Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Purtroppo non posso fotografare le prese, perchè sono tutte coperte da mobili :ko2: Comunque ho 4 prese plug, più una quinta cui è collegato l'impianto d'allarme direttamente dalla presa d'ingresso e da una di queste è stato sdoppiato il cavo per il plug ADSL e Voce collegati alla Vodafone Station Revolution.
Scusa ma non sono molto tecnico in materia.
Come dicevo, ho contattato l'assistenza 190 dove mi hanno ripetuto che 54MB è il massimo che mi possono dare come velocità.
Come hai visto, abito a pochissimi metri dalla cabina e dalla centrale Telefonica.
Mi spiace che ci sia questo problema, perchè mi trovo benissimo con Vodafone Fibra. Devo chiedere al mio vicino di casa che ha TIM, la sua velocità, se è migliore e Tim mi garantisce maggiore banda, mio malgrado cambierò operatore.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, se può essere d'aiuto la mia esperienza: ho Iperfibra Family 100 mega e aggancio una portante di 65 mega (così mi ha detto il reparto tecnico) che in casa si traducono a massimo 60 mega in LAN e massimo 50 mega in Wifi...I miei genitori che abitano a dieci metri da casa mia, serviti dallo stesso armadio in strada, con Fibra Telecom hanno una portante di 80mega e in Wifi navigano a 75/76 mega!!Mah....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:

AGGIORNAMENTO DEL 13/11/2016 Rilasciato nuovo firmware 5.4.8.1.287.1.75.1.1 che va a correggere alcuni bugs presenti nella prima major release 5.4.8.1.287.1.54.1.1
Cosa cambia tra il firmware 5.4.8.1.287.1.75.1.1 e il 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 ?
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi hanno sostituito la VSR perchè dopo 10 gg che si disconnetteva continuamente l'assistenza si è accorta che poteva essere il modem , ma come mai mi hanno inviato una nuova con un firmware vecchio, 5.4.8.1.160.12.67.1.35 , non potevano aggiornarlo prima di spedirla,leggo in vari post che abbiamo tutti versioni diverse , come si può aggiornare ? non dovrebbero farlo ha tutti nella stessa maniera da remoto , visto che è blindata? :shock:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"riccio17" ha scritto:
mi hanno sostituito la VSR perchè dopo 10 gg che si disconnetteva continuamente l'assistenza si è accorta che poteva essere il modem , ma come mai mi hanno inviato una nuova con un firmware vecchio, 5.4.8.1.160.12.67.1.35 , non potevano aggiornarlo prima di spedirla,leggo in vari post che abbiamo tutti versioni diverse , come si può aggiornare ? non dovrebbero farlo ha tutti nella stessa maniera da remoto , visto che è blindata? :shock:

La aggiornano LORO da remoto. Per ora ci sono alcuni bug su portante/wifi che ho notato io sul nuovo firmware, ma che non ho.
Quindi, per il momento meglio se ti tieni stretto quello.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, Ho la VSR da pochi giorni, monta il firmware 5.4.8.1.160.12.67.1.35.
Le impostazioni per la WIFI OSPITI sono limitatissime. Da quale firmware si può scegliere quanta banda assegnare e cosa far fare a chi si connette come Ospite?
Ringrazio
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"eligabrirock44" ha scritto:
La aggiornano LORO da remoto. Per ora ci sono alcuni bug su portante/wifi che ho notato io sul nuovo firmware, ma che non ho.
...
Sono riuscito a farmi aggiornare la VSR da remoto,l'hanno fatto durante la notte. Avevo scritto un messaggio sul loro sito Facebook,mi hanno richiamato dicendo che avrebbero interessato l'assistenza, e così è stato.Ora ho l'ultimo, il 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1. Ho notato anch'io qualche "incertezza" e una certa maggiore lentezza sul wi-fi, che comunque si risolve. E' presumibile,quindi, che ci sarà, speriamo tra non molto, un ulteriore update. :roll:
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche io ho scritto su Facebook, ma mi hanno solo linkato questa discussione del Lab. :ko2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
È iniziato il rilascio del nuovo firmware 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1 a tutti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 413 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation