Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

New Entry
A qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento la VSR sia morta? Io inizialmente ho visto che la station iniziava a non funzionare correttamente, nel senso che i led erano tutti verde ma non riuscivo a collegarmi in internet e non potevo accedere al pannello di controllo sia da LAN che da Wi-Fi, di solito provvedevo accendendo e spegnendo. Oggi mi riaccade ciò però dopo aver spendo la VSR non mi si accende più nulla se non il led della chiavetta... P.S qualcuno ha idea dei tempi che la Vodafone ci mette a spedire la VSR sostituiva o se è possibile prenderla direttamente in negozio?
Mostra altro
SuperUser
@"MartinN" ha scritto:
A qualcuno è successo che dopo l'aggiornamento la VSR sia morta? Io inizialmente ho visto che la station iniziava a non funzionare correttamente, nel senso che i led erano tutti verde ma non riuscivo a collegarmi in internet e non potevo accedere al pannello di controllo sia da LAN che da Wi-Fi, di solito provvedevo accendendo e spegnendo. Oggi mi riaccade ciò però dopo aver spendo la VSR non mi si accende più nulla se non il led della chiavetta... P.S qualcuno ha idea dei tempi che la Vodafone ci mette a spedire la VSR sostituiva o se è possibile prenderla direttamente in negozio?

A me è successo in passato con la prima station;
la prima volta me l'hanno sostituita tramite TNT dopo aver chiamato il 190, la seconda mi hanno chiesto il Vodafone store più vicino alla mia abitazione e mi hanno assegnato un codice con cui andare a ritirare la station.
Mostra altro
Follower
@"Barin86" ha scritto:
@"MartinN" ha scritto:

A me è successo in passato con la prima station;
la prima volta me l'hanno sostituita tramite TNT dopo aver chiamato il 190, la seconda mi hanno chiesto il Vodafone store più vicino alla mia abitazione e mi hanno assegnato un codice con cui andare a ritirare la station.
A me invece dal 18 Aprile ancora devo decidersi a cambiarmi la vodafone revolution, sono costretto ad usarla solo con il cavo...
Mostra altro
Follower
Finalmente, dopo aver minacciato di disdire sono riuscito a farmi sostituire la vodafone revolution. Appena montata e noto che le disconnessioni sono sparite quando collego in wifi i dispositivi, altro che linea guasta... Ora, spero che si accorgano dell'errore fatto e che mi chiudano la segnalazione di guasto del 19 Aprile. Questa vodafone revolution ha il firmware 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6.
Mostra altro
New Entry
Qualche giorno fa mi si è aggiornata la mia vsr fibra100 e oggi mi accorgo che mi si è nuovamente aggiornata ma con il vecchio firmaware :ko2: come mai? se chiamo il 190 risolvo qualcosa? :roll:
Mostra altro
New Entry
@"alegall" ha scritto:
Qualche giorno fa mi si è aggiornata la mia vsr fibra100 e oggi mi accorgo che mi si è nuovamente aggiornata ma con il vecchio firmaware :ko2: come mai? se chiamo il 190 risolvo qualcosa? :roll:

Recedi.
Mostra altro
SuperUser
@"alegall" ha scritto:

Nope, purtroppo neanche loro sanno che sta succedendo. Non ti preoccupare che fra un pò il tutto si sarà stabilizzato.
Mostra altro
New Entry
stessa cosa successa ieri.... ora ho la versione 5.4.8.1.160.12.67.1.35 :(
Mostra altro
New Entry
A parte che non riesco ad inviare email come specificato nell'altro thread, con questo aggiornamento del firmware (5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1) non riesco più a settare la password x accedere alla VSR e la stessa si riavvia dopo un po. Grazie a tutti x l'attenzione che mi darete. P.S. Correggete questi bugs.
Mostra altro
New Entry
Dopo il blackout della linea di alcuni giorni fa ora la portante in ricezione si attesta sui 70.000 Kbps mentre prima era sui 102.000 Kbps (ho l'ultima versione software 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1) con lo Speedtest faccio in download sui 65/66 Mbps mentre prima facevo 94/95 Mbps. Per tentare di ritornare ai valori precedenti cosa mi consigliate di fare? Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 391 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation