Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[Vodafone Station]: Nuovo FW 5.4.8.1.316.1.21

SuperUser
@"clarkkk" ha scritto:
@"paolo_milano_66" ha scritto:
La VSR da qualche giorno aveva problemi con tutti i dispositivi che andavano sulla rete WiFi a 2,4GHz: la banda risultava essere inferiore a 1MBit/sec (ho una fibra 1GB...), mentre andava benissimo in 5GHz e cavo LAN. Ieri l'operatrice dell'assistenza tecnica mi ha forzato l'aggiornamento, che è avvenuto stanotte. Adesso anche i 2,4GHz funzionano
Ciao Paolo

Io ho la fibra da ieri e controllando il firmware ho questo (sicuramente più vecchio) 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1
Quindi chiamando il 190 forzano l'aggiornamento? Ma a tutto si è aggiornato la Vodafone station?

E' tutto automatico, aspetta e aspetta.
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti, Volevo chiedere quanti di voi hanno, nel registro di log, frequenti disconnessioni dei dispositivi wireless collegati. Questo sia con l’ultima versione fw che con la precedente. Grazie.
Mostra altro
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
@"Grosvenor" ha scritto:
Telefonando al 155 si potrebbe sollecitare l'update all'ultimo firmware?

190 :thumbup: Comunque gli aggiornamenti non sono forzabili
@"eligabrirock44" ha scritto:
E' tutto automatico, aspetta e aspetta.

Non è così. Io ho sollecitato la cosa telefonando al 190 e me l'hanno aggiornato da remoto in un paio di giorni.
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
SuperUser
Si ma in teoria sono automatici...poi che fretta c'é? Tanto arrivano lo stesso.
Mostra altro
New Entry
In teoria,appunto.In realtà, non è dato sapere quanto ci vuole per l'aggiornamento, se non sollecitato.Possono passare anche mesi(esperienza personale in occasione del precedente aggiornamento). E poi io avevo urgenza di risolvere alcuni problemi relativi alle bande 2,5 e 5 Ghz. Ora va meglio.Saluti.
"Tu non sai niente, Jon Snow" (Game of Thrones, cit.)
Mostra altro
Follower
Aggiornato ieri credo nella notte, ho sollecitato l'aggiornamento un paio di volte, l'ultima volta venerdì scorso
Mostra altro
New Entry
@"akory66" ha scritto:
Salve a tutti, Volevo chiedere quanti di voi hanno, nel registro di log, frequenti disconnessioni dei dispositivi wireless collegati. Questo sia con l’ultima versione fw che con la precedente. Grazie.
CONFERMO, con tutti I tipi di OS: windows (7 e 10), android e iOS... frequenti disconessioni inizialmente davo la colpa al cambio di SSID che avevo fatto ma invece ho sperimentato problema anche dopo essere tornado a SSID originale Vodafone-XYZTWMK che configurazioni hai fatto? IP static? MAC filtering?
Mostra altro
New Entry
@"andreapavon" ha scritto:
@"akory66" ha scritto:
CONFERMO, con tutti I tipi di OS: windows (7 e 10), android e iOS... frequenti disconessioni inizialmente davo la colpa al cambio di SSID che avevo fatto ma invece ho sperimentato problema anche dopo essere tornado a SSID originale Vodafone-XYZTWMK che configurazioni hai fatto? IP static? MAC filtering?
Ho provato di tutto ma senza risultato. Per ultimo ho installato da zero iOS 11.0.3 su iPad ma nemmeno questo ha risolto il problema. :ko2: :ko2: Devo dire che la disconnessione avviene solo se il dispositivo non è in uso è dura circa 30 secondi. Posso sopravvivere. Stranamente nessun problema con AppleTv né con MacBook Pro.
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, col nuovo fw 5.4.8.1.316.1.21 funziona la VPN con il server L2TP e client Windows 10?
Mostra altro
New Entry
fw 5.4.8.1.316.1.21 installato un mese fa e ora sto disperato esausto mi sta diminuendo la mia autostima perché sono tre giorni che rifaccio mille modi diversi per installare la mia stampante vecchia di un anno che aveva lavorato sempre per me fino a un mese fa. Che cosa succede? il collegamento wifi tra stampante e VSR è OK. la stampante installata con tutti i codici di impostazione stampante NON STAMPA ! help
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 114 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation