Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution e Linea Telefonica

New Entry

Ciao a tutti,

ho una VSR e per determinati motivi non posso tenere il telefono di casa vicino.  Mi chiedevo se esistesse un modo per far si che la VSR sia in una stanza ed il telefono in un'altra, dato che il cavo della linea telefonica deve passare la Station

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

Un comune cordless no? 

Mostra altro
SuperUser

Assumendo che la station sia collegata alla presa principale e che il telefono attuale sia collegato a una presa secondaria, dovrebbe essere sufficiente che tu ti faccia eseguire da un elettricista o da un tecnico Vodafone (operazione a pagamento) il "ribaltamento" della linea telefonica interna alla tua abitazione. Con questa operazione in pratica esci dalla presa principale, entri nella presa DSL della Station, esci dalla presa TEL della Station e rientri nella presa principale per la distribuzione alle prese secondarie.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation