Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution e condivisione stampante con Mac

Highlighted
New Entry
Come faccio a condividere una stampante, collegata alla Vodafone Station Revolution, al mio Macintosh (OS X El Captain - 10.11.2)?
Ps Su Windows OS funziona correttamente...
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry
Se non ho capito male al momento con mac non è possibile configurare la stampante in rete. Anche usando cups o altre modalità di impostazione la stampante risulta o inattiva oppure viene "inviata" la stampa ma non esce nulla o ancora da errore di stampa.
Tutto ok con windows
Mostra altro
Highlighted
Follower
Primo intoppo con la Vodafone Station Revolution appena attivata: il mio MacBook Pro non ne vuole sapere di connettersi alla stampante USB collegata!
A quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema...
Versione firmware 5.4.8.1.160.12.67.1.35
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao ilkimico, in questa pagina trovi come configurare la stampante tramite il pannello di controllo della Vodafone Station Revolution. Per ulteriore assistenza puoi contattare la chat, disponibile nella finestra popup della stessa pagina.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao ilkimico, in questa pagina trovi come configurare la stampante tramite il pannello di controllo della Vodafone Station Revolution. Per ulteriore assistenza puoi contattare la chat, disponibile nella finestra popup della stessa pagina.
...in chat mi hanno detto di contattare il 190, ho provato quindi con Twitter e mi è stato risposto che mi ricontatteranno il prima possibile...
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, 

dov'è possibile trovare una guida dove viene spiegato la configurazione di una stampante condivisa, collegata USB alla Power Station, e suo utilizzo da Macbook? 

Grazie

Highlighted
New Entry

Quindi con Mac non è possibile utilizzare la stampante di rete?!.. Motivo in più per cambiare... 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 169 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation