Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution lentissima con XP

Follower

Ciao a tutti,

Volevo segnalare che Vodafone Station Revolution lentissima con XP, ho la connessione a 100.0 Mbps xchè nel mio paese non abbiamo IperFibra...

Non riesco a lavorare online, se continua cosi cambio gestore e sistema operativo...

Cosa posso fare?

2018-06-Vodafone.jpg

Antonio Caliandro
2 RISPOSTE
SuperUser

@tonypuma38  ha scritto:

Ciao a tutti,

Volevo segnalare che Vodafone Station Revolution lentissima con XP, ho la connessione a 100.0 Mbps xchè nel mio paese non abbiamo IperFibra...

Non riesco a lavorare online, se continua cosi cambio gestore e sistema operativo...

Cosa posso fare?

2018-06-Vodafone.jpg

Ciao@tonypuma38,

In attesa di risposte dalla Community ,

ti consiglio di contattare twitter o facebook che trovi in fondo in questa pagina a destra dalle ore 8:00 alle ore 22:00 

Oppure segnala il problema su questo link

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Se ti va facci sapere qualcosa grazie 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
SuperUser

Windows Xp non è più supportato dall'8 Aprile 2014, quindi secondo me il problema in questo caso non è della Station (che è comunque pessima per il wifi), ma del Sistema Operativo ormai obsoleto, i driver non vengono aggiornati da 4 anni, e non esiste più supporto tecnico, minimo dovresti aggiornarti a Windows 7 che sarà supportato fino al prossimo anno.

PS. Quei 100Mbps che leggi nell'immagine, non si riferisce alla velocità della tua linea, ma a quella della scheda di rete, che sono 2 cose diverse.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 176 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation