Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution problemi wifi

New Entry
Allora, dopo il reset fatto ieri pomeriggio, ad oggi, SEMBRA, non avere più problemi, non vorrei cantare vittoria troppo presto
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti anche io ho lo stesso problema, ma ieri ho provato a dividere le due segnale wifi, 2,4 e 5, una volta fatto tutti i dispositivi vengono scollegati, a questo punto si fa una ricerca x il nostro wifi e troveremo che questo e diviso in due, "vodafone xxx 2,4 xxx" e "vodafone xxx 5 xxx" a questo punto basta selezionare 1 delle due e basta. almeno cosi a me sta funzionando senza problemi.
Mostra altro
New Entry
Sono passato da 10 giorni a Vodafone e anche io ho lo stesso problema con la VSR. Già spenta e riaccesa almeno 10 volte, reset di fabbrica, provato tutti i canali, ma nulla da fare. Senza alcun motivo apparente crasha il wifi "random" ma non via cavo. Nel frattempo qualcuno ha trovato una soluzione? La versione software è 5.4.8.1.160.12.67.1.35 e credo proprio che sia quello il problema
Mostra altro
SuperUser
Se hai già provato dividendo le 2 bande, l'unica è installare un router in cascata alla station.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
New Entry
Già provato purtroppo. Ok ci avevo pensato, ma non è normale che uno debba comprarsi un router o un access point da collegare in cascata per ovviare ad un bug del genere
Mostra altro
SuperUser
@"tonychinotto" ha scritto:
Già provato purtroppo. Ok ci avevo pensato, ma non è normale che uno debba comprarsi un router o un access point da collegare in cascata per ovviare ad un bug del genere

Infatti, concordo!
Mostra altro
New Entry
Stesso problema del wifi, quando li pare non va più :(
Mostra altro
New Entry
Se può esserti di aiuto, il problema sembra essersi risolto riportano la VSR alle impostazioni di fabbrica, diviso i canali e sistemando i canali tramite app Vodafone. Sono 3 settimane che non si incarta più. Ho cmq pronto un Fritzbox 7490 da collegare in cascata. Ciao
Mostra altro
SuperUser
Io ho risolto collegando un FritzBox 4040, e la station funge solo da modem.
Mostra altro
New Entry
Il fritzbox 7490 che avevo intenzione di prendere di seconda mano è sfumato, ho optato anche io per un 4040. Mi puoi spiegare velocemente come hai fatto a collegarlo in cascata? Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation