Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution salta

Highlighted
New Entry

Salve. Ho acquistato un paio di PowerLine TP-Link TL-PA4010 Kit AV600... funzionano abbastanza bene e non mi posso lamentare sul fattore qualità ecc ma ogni volta che il PC/PS4 o qualsiasi cosa collegato ai PowerLine debba fare un Upload (qualsiasi tipo), la Vodafone Station Revolution salta... si spegne il WiFi, cade la connessione e torna dopo un minuto (addirittura ogni tanto il WiFi non torna e mi tocca riavviare il Modem). Fa sempre così ogni volta che il Device di turno carica un qualcosa.
Per quanto riguarda il Download non è un problema, posso anche girare su internet e videogiocare tranquillamente attaccato ai PowerLine, ma se per caso io debba fare un Upload (o comunque scaricare un Patch in un videogioco che ingloba anche quel minimo di Upload), mi salta tutto e non mi fa finire il processo.
Si puo' risalire ad una causa? Grazie mille

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Bah mi sembra molto strano. Potrebbe essere un problema di presa elettrica scelta/ciabatta? Hai provato a fare il test da altre stanze?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation