Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution va a 200?

Nerd
@alesfran82 figurati comunque grazie a te che ci hai aggiornati smiley wink
Cry
Mostra altro
Follower

Ciao @cristina13 sabato sono stato contattato dal tecnico. il quale molto gentilmente ha "perso" con me 20 minuti a telefono a fare test, dividere i canali e le bande del 2.4 e 5 ghz... Morale della favola andavo più piano di come vado normalmente, alla mia richiesta di sostituzione del modem mi ha detto che non effettuano questo tipo di sostituzione anche volendo se avesse avviato la pratica l'avrebbero bocciata perchè da test effettuati vado più veloce di 100mbps (minimo garantito) e quindi per loro non è necessario fare questo cambio, mi ha inviato un messaggio dicendomi che se avessi avuto ulteriori problemi mi avrebbe richiamato. Ieri ho dovuto ripristinare tutti i parametri come quando mi hanno installato la Station perchè andavo lentissimo, credo che tra stasera e domani  invierò il messaggio per farmi chiamare e chiedere di nuovo il cambio del modem.

Mostra altro
Nerd
Ciao @alesfran82 il mio consiglio di inviare l sms non domani mah questa sera.eh facci sapere comunque.
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13 Purtroppo non ho tempo, in settimana difficilente torno ad un orario "cristiano" a casa, se ci riesco invio il messaggio stasera, anche perchè ieri non superavo i 230mbps di velocità.... mhaaaa

Mostra altro
Nerd
Allora fai cosi se riesci invii l sms sono disponibili fino alle 22.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

Io ho da poco chiesto il passaggio da fttc a ftth, chiedendo il cambio da station revolution a power station che mi è stato negato dicendomi che la revolution va benissimo con ftth... (il mio problema è che il Wi-Fi è penoso!), ora la mia domanda è: ma se non raggiunge i 200megabit come può andare bene per 1gigabit??

Mostra altro
Nerd
Ciao @Jake90 fai come ho detto in precedenza a @alesfran con l sms con scritto chiamami al 190 e vieni ricontattato da un operatore.facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13 Ho già parlato col 190 per il passaggio da fttc a ftth, contestualmente ho chiesto il cambio station, penso sia inutile richiamarli...

inoltre ho mandato un sacco di “chiamami”, non mi hanno mai richiamato, quindi il consiglio che dai non è molto utile 🤣

Mostra altro
New Entry

Avendo problemi con fibra 200 Mb gradirei sapere se la vodafon station SHG2500 è compatibile per i 200 Mb

Mostra altro
Nerd
ciao @aldo_furlanetto contatti il servizio clienti e chiedi che hai probblemi con la fibra giustamente volevi sapere se la tua station è compatibile?aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation