Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution va a 200?

New Entry

Dal 30 /10 data della attivazione ho il download della linea rilevata dalla station di soli 65 Mb, mentre a misurazione effettuata dal tecnico era superiore a 180. Sostituito la station con una dello stesso modello il problema permane. Ora, come mi è stato comunicato attendo di essere contattato da un operatore per verifiche. Per questa ragione sto chiedendo se la station è compatibile ma non ho risposta, si limitano a comunicare che probabilmente il problema è dovuto al mal funzionamento della stessa.

Mostra altro
New Entry

Ho lo stesso problema, gradirei sapere se è possibile sostituire la station con una Power station senza avere problemi di attivazione della linea. Dove è possibile acquistare la Power Station nuova ?

Mostra altro
Follower

Io ho “risolto” con un modem/router netgear d7800, uso solo il Wi-Fi di questo e sono a 300 in down e 200 in up, il giga non l’ho ancora visto e penso che non lo vedrò mai... via cavo non ho ancora fatto uno speed test vero e proprio la ps4 collegata alla station revolution mi dice 300 down 150 up. 

Vorrei solo capire se posso eliminare la station che attualmente dovrebbe lavorare come un router (dato che è collegata sulla wan) e la parte modem dovrebbe gestirla l’ont (presumo) e collegare la wan del netgear all’ont... sinceramente non me ne intendo di reti ftth, i miei studi di informatica risalgono a 15 anni fa :(

Mostra altro
Nerd
io ti consiglio di contattare tu il servizio clienti.
Cry
Mostra altro
Nerd
jake90 tu giustamente hai inviato l sms scrivendo chiamami un sacco di volte purtroppo questo servizio non cè più quindi fai come ho detto ad altri utenti chiama il servizio clienti senti la voce guida digitando 1 poi 5 e di nuovo 5 poi senti la voce guida dice per farti ricontattare dall operatore devi digitare nuovamente 1 alrimenti attendi in linea.aggiornaci
Cry
Mostra altro
Nerd
ora ti spiego certo che è possibile sostituire la station con una power credo in un centro vodafone.
Cry
Mostra altro
Nerd
dovresti farlo però lo speed test via caso almeno verifichi.no non l ha potresti eliminare visto che lavora con il router.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

Chiamato il 190.

-domani mi fanno sapere se possono cambiarmi la revolution con la power

-non si può eliminare la station perché la rete funziona solo se il seriale combacia con quello che hanno loro nel sistema (quindi si potrebbe, ma non vogliono)

comunque la velocità aumenta quasi ora per ora, adesso siamo a 400down e 200up

Mostra altro
Nerd
va bene domani se ti va ci fai sapere.
Cry
Mostra altro
DC2 New Entry
New Entry

Salve, hanno fregato anche me... ho da poco fatto un contratto online e mi avevano garantito la 200mega, pochi giorni fa scopro che il modem che mi hanno inviato (vodafone station revolution) non supporta il profilo 35b per navigare a 200.. sto bombardando il 190, mi hanno detto che non si può fare nulla e che non hanno mai sostituito modem a chi non ha il contratto con le chiamate illimitate anche se come il sottoscritto ha già la fibra 200 attiva. Ho contattato anche un centro vodafone di Roma per sapere se potevo avere la sostituzione del modem direttamente da loro, mi hanno detto che se vodafone stessa non rilascia un documento per la sostituzione loro non possono fare nulla.

Ora sto aspettando che rispondono alla segnalazione, ho anche aperto un reclamo.

@ClaudioCappelletti57ci puoi spiegare come ti sei mosso e a chi hai scritto/parlato per la sostituzione? Sembra impossibile tramite 190.. grazie.

Altrimenti dobbiamo aspettare che si sblocchi la delibera AGCOM per l'utilizzo di un modem libero.. insisterò a chiamarli a oltranza finchè non mi sostituiscono questa zozzeria che mi hanno inviato.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 202 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation