Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution va a 200?

Nerd
figurati.va bene
Cry
Mostra altro
Highlighted
Nerd
Mostra altro
New Entry

OK Grazie

Mostra altro
Nerd
figurati e se hai ancora bisogno noi siamo qua.comunque se ti và facci sapere cosa ti dicono il servizio clienti
Cry
Mostra altro
New Entry

Lo stesso è successo a me. Fibra 200 con revolution che va max a 100. Mah.

Puorro andrea
Mostra altro
New Entry

ciao cosa li hai scritto nel reclam

Mostra altro
New Entry

Trasloco di linea. Passo da una FTTC (con contratto max 50mbps) a una FTTH (contratto 1Gbps)..

Mi portano la fibra fino in casa e mi consegnano, senza potermi rifiutare una VSR nuova in aggiunta all'ONT della Nokia. Ora mi trovo due VSR identiche (era appunto un trasloco di linea..)
Ho richesto al 190 e pure su facebook se fosse stato possibile renderne almeno una delle due e dopo numerosi tentativi mi hanno detto di andare in un punto DHL (se non ricordo male) e compilare un modulo per il reso. Ho anche chiesto se fosse possibile rendere la VSR e l'ONT e riceve al suo porto la VPS (anche per non avere tutti quei cavi) ma mi hanno detto che non si può fare. In down per ora arrivo a 180 e in un a 250 (abbastanza strano avere più Up che Down..) però sto seriamente pensando di comprare una VPS e modulo SFP e seguire questa guida: LINK

Prima proverò a passare in un centro Vodafone per vedere cosa mi dicono.

Mostra altro
New Entry
Per il trasferimento fati a 300Mbit e non ad 1Gbit è una limitazione del wifi che non ha nulla a che vedere con la velocità di connessione. Tu stesso dici che se la connetti con cavo le velocità aumentano.
Mostra altro
New Entry

Vodafone purtroppo non è proprietaria di cablaggi, quindi, sono legati agli impianti di Telecom. Ho avuto mille problemi perchè la linea che arriva a casa mia è troppo distante dal ripartitore. Da qualche giorno Telecom ha montato una colonnina Fibra (cappuccio rosso) in rame ed ora vodafone mi garantisce una velocita di connessione a 200Mbits, quindi, mi manda VSR Bianca. Spero di montarla al rientro delle ferie.

Mostra altro
SuperUser

Se Vodafone ti manderà una VSR, anche se connesso a una linea VULA di TIM fino a 200 mega non potrai mai superare i 100 mega a causa della mancata compatibilitità con il profilo 35B richiesto per FTTC fino a 200 mega.

Riguardo a chi parla di acquistare una VPS, suggerirei di guardare anche a quanto disponibile sul libero mercato e non solo ai modem/router dedicati.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 168 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation