Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution va a 200?

Nerd
@DC2 in fondo a questa pagina ci sono i link facebook e twitter prova a chiedere ciò che hai scritto eh senti ciò che ti dicono.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
DC2 New Entry
New Entry

@cristina13ho parlato con il mondo e non c'è verso.. chi ha stipulato un contratto con unlimited "classica" e la vodafone station revolution non può avere in sostituzione una power station (riservata agli utenti unlimited+), tutto questo nemmeno cambiando piano tariffario.

Dato che sono allacciato alla 200mega non mi rimane che acquistare una power station usata e vedere se riesco a navigare più veloce... oggi ho avuto la conferma che Vodafone e Tim vanno di pari passo... la mia esperienza con Fastweb risulta migliore su tutti i punti di vista. Passati questi altri 2 anni mai piu Tim & Vodafone!

Mostra altro
Follower 2.0

Io avevo scritto un reclamo dal sito lamentandomi sia della velocità che del wifi. A distanza di una settimana mi ha chiamato un tecnico dicendomi che avrebbero sostituito la Revolution con la Power. Il bello che nel frattempo l'avevo comprata su ebay. Così ho dovuto restituirla al venditore che è stato molto comprensivo. Non saprei cosa aggiungere. Evidentemente sono stato fortunato. Sta di fatto che ora navigo a 180 Mbps mentre con la Revolution arrivavo a 92.

Mostra altro
Nerd
@DC2 invece fai cosi in fondo a la pagina cè twitter e facebook chiedi se ti possono venire incontro.facci sapere.
Cry
Mostra altro
Nerd
@ClaudioCappelletti57 grazie di averci aggiornati se hai ancora bisogno noi siamo qui.
Cry
Mostra altro
DC2 New Entry
New Entry

@ClaudioCappelletti57perfetto, ho fatto la stessa cosa, reclamo scritto dal sito e in più gli operatori del servizio tecnico hanno aperto due ticket, ripetendomi più volte che la mia connessione ha evidenti problemi (download 60mb circa e 19mb in upload.

Tu hai un contratto Unlimited o Unlimited+? Quando hai preso la power station usata l'hai montata e hai notato subito un boost prestazionale? Nel senso che se mi dovessero negare il cambio e decidessi di acquistarla usata mi basterebbe collegarla per sfruttare a pieno la 200mega senza dover chiamare ecc.. giusto?

Mi conviene aspettare, magari mi inviano la power station come hanno fatto con te..

Grazie per la tua testimonianza, come so qualcosa lo scrivo qua..

Mostra altro
Nerd
certo giusto.io ti consiglio di aspettare figurati eh certo come sai qualcosa scrivi qua.
Cry
Mostra altro
Follower 2.0

Ho l'unlimited. La Power su ebay l'avevo comprata nuova ma non l'ho provata perché mentre era in corso la spedizione avevo ricevuto la notizia della sostituzione da parte di Vodafone.

Mostra altro
DC2 New Entry
New Entry

@ClaudioCappelletti57@cristina13Grazie di tutto, come mi fanno sapere vi aggiorno..

Mostra altro
Follower 2.0

C'è un'altra discussione nel forum che afferma che la Vodafone Station Revolution non è compatibile con il profilo 200 mega mentre la Vodafone power station si. Fattela sostituire. ciao 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 144 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation