Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution va a 200?

Follower

Beh, che dire? Arrivata la Power Station che ho immediatamente installato al posto della Revolution. Risultato: prima con la Revolution andavo in download a 92 ora con la Power vado a 180. Grazie Vodafone, siete stati efficientissimi e io ora sono contentissimo. :-)

Mostra altro
Follower

Ciao Claudio, scusami ma la velocità è migliorata in wireless o collegando il cavo diretto ethernet tra modem e pc? Perchè se la wireless è migliorata chiamo immediatamente la Vodafone :)

Mostra altro
Nerd
@alesfran82 anche per capire meglio la tua situazione almeno avrai maggiori informazioni.
Cry
Mostra altro
Nerd
@alesfran82 certo ti conviene chiamare anche adesso e chiedere immediatamente se la wriless è migliorata. non la Vodafone mah il servizio clienti 190.facci sapere cosa ti dicono
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13 Grazie per la risposta, ho appena chiamato e mi hanno detto che non è possibile sostiruire la station per il momento ed il massimo che possono fare è fissarmi un appuntamento telefonico con un tecnico che mi contatterà per vedere di risolvermi il problema, quando ho fatto presente che fin'ora sono stato contattato da 2 tecnici i quali mi hanno ribadito il concetto che la mia velocità in wii-fii è ottima (300mbps) e non riuscivano a capire qual'era il problema, lei mi ha risposto che poteva essere cambiata qualche condizione ed era meglio verificare.... bhaaa sono sempre più allibito da cotanta superficialità

Mostra altro
Nerd
@alesfran82 figurati scusa la mia domanda eh ti hanno detto quando il tecnico ti contattera'?
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13 Figurati, si mi contatta domani pomeriggio nella fascia oraria 17/18. Ma so già che non concluderemo niente... sarà L ennesima perdita di tempo 

Mostra altro
Follower

Ti confermo che è migliorata la velocità, quindi anche il wifi. Sia col cavo che in wifi (5Ghz) ho ottenuto i valori doppi rispetto a prima.

https://www.speedtest.net/it/result/d/d93449da-2ccb-4953-8136-b04505a28272

Mostra altro
Nerd
@alesfran82 io ti consiglio tu aspetti che ti contatti il tecnico a quell ora io penso che il tecnico ti potrebbe risolvere il problema altrimenti ricontatti il 190 se non ti dovrebbe chiamare le dici che ti doveva chiamare un tecnico e poi spiegando quello che hai scritto. Dai non essere negativo non ti preoccupare.noi siamo qua se hai bisogno comunque ci fai sapere cosa ti dice il tecnico domani pomeriggio.stai tranquillo.
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13 Ti ringrazio per le belle parole :) speriamo che riesco a concludere.... @ClaudioCappelletti57 mi fa piacere per te che hai risolto, domani farò presente la tua storia al tecnico, forse si commuove e mi sostituisce la station :) :) :) 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 101 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation