Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station Revolution va a 200?

New Entry

Oggi ho avuto un discussione con uno dell'amministrazione perchè continuava a dirmi che la vodafone station revolution arrivava fino a 300 mb,gli ho fatto presente che settimana scorsa sono passato a vadafone e il contratto prevede la 200 mb da cui sono raggiunto ma arrivo massimo a 84 mb,la distanza non è il problema perchè sto a 10 metri dalla cabina,leggendo questo forum mi sono reso conto che il problema è il modem e come dicevo prima gli ho fatto presente che mi hanno inviato una Vodafone Station Revolution che non è compatibile con la 200 mb,ma lui continuava a dire che non era vero è che il modem era compatibile con la 200 mb,la discussione è continuata fino a quando ha capito che non mi facevo prendere in giro e mi ha passato ad un tecnico che mi ha detto che quando sottoscrivevo il contratto avrei dovuto  richiedere la Power Station,ma il titolare del negozio non mi aveva fatto presente ciò,mi ha detto semplicemene che ero raggiunto dalla 200 mega e che quindi con quel contratto avrei navigato a tale velocità,stop,non mi ha detto che dovevo richiedere un determinato modelllo di modem.

La cosa bella è che prima di conoscere questo forum avevo già chiamato l'amministrazione per questo problema e  la ragazza mi aveva detto che la Vodafone Station Revolution era compatibile con la 200 mb,quindi ben due operatori sostengono questo e si risentono se li contraddici,io sono senza parole,la prima volta me la sono bevuta perchè non era molto informato ma la seconda glielo cantate per bene,comunque adesso tocca andare dal titolare del negozio per capire se potrò farmi avere questo Power Station.

Mostra altro
SuperUser

Gli operatori si saranno confusi con il wifi, ma non mi meraviglio, non ne capiscono di tecnologia, il loro campo è vendere e fare segnalazioni. Se vuoi puoi provare a farti dare la Power Station ( anche se la vedo dura), altrimenti ti prendi un router di terze parti e risolvi nel breve tempo.

Mostra altro
New Entry

Ciao grazie per la riposta,mi sapresti indicare un modem compatilbile con la 200mb oltre la Power Station?

Mostra altro
SuperUser

Fritzbox 7530 e Fritzbox 7590.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 173 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation