Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station e Fax

New Entry
eeeeee.. dove sta scritto che la vodafone station ha/non ha banda minima garantita? perchè non ho trovato niente di scritto sul sito, e se le cose non sono scritte.... vabbè ci siamo capiti..
Mostra altro
SuperUser
AGGIORNAMENTI VODAFONE FAX: - Ora è presente la notifica di ricezione fax anche via SMS; - Ora è possibile attivare il servizio (solo in invio) senza pagare alcun canone, ovvero avendo il servizio a consumo;
Il costo di ogni singolo fax a consumo è di ben 2,50 euro (da un minimo di 1 a un massimo di 50 pagine) :shock: alla faccia del prezzo! :shock: Spero nella riduzione del prezzo perché davvero è un'esagerazione (considerando che nemmeno si ha il servizio attivo in modo completo). Altri provider fanno pagare molto meno, e ci sono alcuni come FAXATOR che addirittura offrono tale servizio in modo completamente gratuito!
Mostra altro
New Entry
@"zerocort" ha scritto:
eeeeee.. dove sta scritto che la vodafone station ha/non ha banda minima garantita?

Sta scritto che supporta/non supporta il fax: Qui per i privati (cliccando su "Dettagli offerta" e poi su "Quali sono i servizi inclusi nell'offerta?" si apre un pop-up che dice "La Vodafone Station 2 non permette di inviare e ricevere fax con i classici apparecchi") e qui per le aziende (si legge "Due linee indipendenti per chiamare e utilizzare Fax e POS contemporaneamente.")
Mostra altro
New Entry
Buon giorno. Vorrei sapere come fare funzionare posso il fax con la station 1 (tutte le prove mi danno ok ,pero non riesco ne ricevere ne enviare) . Nel mio quartiere non c' ADSL,quindi il collegamento a internet e wireless. Grazie
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
@"yemeca2003" ha scritto:
Vorrei sapere come fare funzionare posso il fax con la station 1 (tutte le prove mi danno ok ,pero non riesco ne ricevere ne enviare) Nel mio quartiere non c' ADSL,quindi il collegamento a internet e wireless.

Non è assolutamente possibile inviare/ricevere fax dalle Station collegate in wireless.
Mostra altro
New Entry
ciao,questo che tu dici lo sapevo,pero se io pago un servizio(vodafone station) e sempre ho delle sorprese !!!!!! prima mi hanno fregato con il limite di 15gb al mese,quando ho fatto il contratto il operatore mi ha detto che non cerano limiti,dopo se parlo al telefono ,funziona male internet...,non poso vedere il numero di chi mi chiama ,y adesso non poso operare il fax nuovo che ho a casa !!!!!!bella compagnia telefonica del secolo 21 !!!!quando finisce il contratto scapo di questa dittaaaaa !!!!!

o
Mostra altro
New Entry
Salve,ho bisogno porre un quesito sperando sia la sezione corretta.
Scrivo come utente privato. Sono indeciso nel cambiare la mia linea telefonica/adsl tra VodafoneStation o telecom entrambi tutto compreso che per due anni offrono un costo rispettivo di 38€ mese vodafone e 37.5€ telecom. Nel leggere di qua e di là ho un'enorme perplessità nella scelta per quanto riguarda i fax che secondo me quelli di vodafone hanno prezzi improponibili mentre telecom è compreso nel tutto compreso. Volevo quindi sapere,avendo una stampante multifunzione hp deskjet 4200,se la collego alla VS2 continuerà a ricevere ed inviare fax senzal'ausilio di programmi nel pc(tipo vodafone fax appunto con prezzi improponibili) Qualcuno ha un elenco o ha un fax a cui funzionano ancora i fax?(non li ho trovati in altre discussioni)
ringrazio per l'attenzione,ciao
Mostra altro
New Entry
Ciao, prova a leggere i post sopra al tuo e troverai la risposta che cerchi :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry

salve  a tutti  qualcuno mi sa rispondere   sto per  passare  alla  fibra  avendo un   stampante  multifunzionale con fax posso   collegare  il fax  alla  Vodafone station Revolution alle   porte  del  telefono  grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 120 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation