Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station e Fax

Highlighted
New Entry
Buongiorno , anch'io ho lo stesso problema sono passato in Vodafone ma nessuno mi aveva avvisato che non potevo più usare il fax !!! Perchè con Vodafone station non funziona ??? Come si puo fare o forse è meglio cambiare di nuovo operatore !!! ciao e grazie !!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti volevo solo un informazione, ho il contratto di solo adsl con la station, volevo sapere se era possibile inviare anche fax oppure me lo sconsigliate perche poi mi arriva una mazzata in bolletta? grazie per la risposta
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Per i privati non funziona il fax!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao volevo sapere e potevo inviare fax pur avendo il solo abbonamento per i dati o pensate che poi in bolletta mi arrivi una mazzata?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok grazie mille
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao lorre982!
Ti ricordo che il cross posting è vietato dal regolamento :thumbup:
Chiudo questa discussione. Si prosegue qui!
Buon lab!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao lorre982!
Ho unito la discussione che ha aperto con una già esistente! Ti consiglio di utilizzare la funziona Cerca prima di aprire un nuovo thread! :thumbup:
Buon lab! :vlab!:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
il servizio vodafone è veramente vergognoso funziona solo un telefono per far funzionare la rete di casa dovresti chiamare un tecnico 35 Euro, per attivare la linea otto giorni senza telefono perchè avevano sbagliato la procedura??? ed ora provo a mandare il fax non funziona!!! E' veramente una schifezza di sevizio, ritornerò al più presto in infostrada, che stupida che sono stata a cambiare, non tu non farlo se sei in tempo altrimenti auguri
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mirko8395" ha scritto:
l'operatore vodafone mi ha detto che solo per le aziende fanno andare il fax ma ho cercato su google e hanno detto che va ma io non mi fido e chiedo a voi. grazie in anticipo.

il fax è abilitato e garantito solo per linea business...
a qualche privato ofunziona ma è un caso. il servizio fax non è garantito :|
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti! In ufficio abbiamo messo vodafone, con la vodafone station, ed avendo una rete, ci sono stati installati i telefoni snom 300 attaccati al pc. Ora, pensavo: è possibile inviare i fax direttamente dal pc, sfruttando il fatto di avere la vodafone station ed il telefono su adsl? Sarebbe comodissimo! Che dite? Grazie Laura
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 369 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation