Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station e Fax

New Entry
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a inviare fax con l'utilizzo della vodafone station.. ho contattato il 190 e mi è stato detto che qualche cliente ci è riuscito. spero qualcuno possa aiutarmi! grazie, jasmine[/color]
Mostra altro
New Entry
Non hai mai provato faxator? E' un sito che previa registrazione, ti fa inviare fax via internet o email. Prova a visitare il sito. Ciao e benvenuta!
Mostra altro
New Entry
Ciao, ho fatto un tentativo abbassando la velocita' del modem/fax a 7200 e sono riuscito ad inviare un fax di 2 pagine. Ho scollegato il telefono ed ho inserito nella stessa porta il cavo che va al modem/fax Spero di esserti stato utile
Mostra altro
New Entry
scusa erpollo.... ma la stampante epson è forse una BX300F??? io ne ho appena acquistata una ma non riesco ancora a farla funzionare ti ringrazio in anticipo della risposta
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti, ho una multifunzione SAMSUNG ed ho provato per la prima volta a ricevere un fax col risultato di aver bloccato la VS per oltre 10 GG. Successivamente ho tentato di mandere dei Fax col risultato di ottenere sempre un errore di invio fax alla fine della procedura e con la paura che la VS si bloccasse ancora x altri XXX GG. Vorrei chiederVi se esiste un modo per inviare un fax senza incorrere in questi inconvenienti? e se qualcuno conosce delle ipostazioni (sia del Fax che della VS) che permettano alla VS di funzionare correttamente e di inviare anche i Fax? Grazie, in bocca al lupo a tutti...
Mostra altro
New Entry
Ho problemi anch'io col fax da un po di tempo, parlando con un operatore Vod. mi ha confermato che non avrebbe dovuto funzionare e probabilmente è stato "corretto" questo difetto sulla mia linea e che il fax funziona solo per clienti business, ma mi ha fatto capire che tra business e privati cambia solo il softw. del vs. C'è chi ne sa di più e può darmi una mano ciao.
Mostra altro
New Entry
nessun aiuto?
Mostra altro
New Entry
A me funziona, lo attacco nella porta del telefono (la 1) e ho settato la velocità di trasmissione a 4800. al momento non ho mai ricevuto un fax per cui non saprei dirvi de li riceve... Ciao :idea:
Mostra altro
New Entry
Il mio fax funziona, è un SAMSUNG SF-365TP. Dovete impostare i fax in modalità G3, modalità d'invio e ricezione almeno credo o ECM, per chi non l'ha fatto mai non è semplice , attenzione a quello che toccate.
Mostra altro
New Entry
x docking, ho abbassato a 9600 (di meno non ho opzione) e riesco a trasmettere (ma solo in italia) in ricezione da alcuni si altri no. Direi che siamo a metà strada.
x Argentovivo, puoi essere più dettagliato
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation