Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station e Fax

New Entry
per i privati.
Mostra altro
New Entry
invece è possibile!! collegandolo alla phone1 e il telefono collegato alla station!!!comunque c'erano altre discussioni in merito
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
Ciao... a tutti
Ho attivato una vodafone station GNP (da telecom) AZIENDALE, ed ho avuto moltissimi problemi, ora sono tutti risolti (almeno spero), tranne uno, non riesco ad invare FAX verso numeri TELECOM ITALIA, o meglio invio fax solo su numeri di rete VODAFONE.... cosa devo fare? Mi è stato detto di cambiare il Fax e lo ho fatto, lo ho testato su un altra station e funziona perfettamente....ma sulla mia no... mi potete aiutera?alla 42323 mi dicono che è il fax... ma non è possible... mi aiutate? grazie
Complimenti a tutti per il fantastico Forum
Mostra altro
New Entry
Ciao Ragazzi nessuno mi puo' aiutare? Nessuno ha il mio stesso il problema? dal 42323 nessuna risposta...
Aiutooo
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti, da oggi ho completato la portabilità del numero verso Vodafone da Telecom, già da una quindicina di giorni navigo regolarmente con ADSL vodafone alla stessa velocità di prima con alice, quindi per il momento sono soddisfatto della scelta fatta; ho però questo problema: prima con la linea telecom utilizzavo un modem analogico (U.S. Robotics 56 k message modem V1) come fax e come segreteria telefonica. Ora ho collegato il telefono di casa ed il modem analogico alla porta phone 1 della VS ed il modem mi funziona solo come segreteria ma non mi permette di inviare o ricevere fax, qualcuno mi sa spiegare il motivo e aiutare a risolvere il problema?
grazie mille a chi mi aiuterà
Mostra altro
SuperUser
@"canerolf982" ha scritto:
Buongiorno a tutti, da oggi ho completato la portabilità del numero verso Vodafone da Telecom, già da una quindicina di giorni navigo regolarmente con ADSL vodafone alla stessa velocità di prima con alice, quindi per il momento sono soddisfatto della scelta fatta; ho però questo problema: prima con la linea telecom utilizzavo un modem analogico (U.S. Robotics 56 k message modem V1) come fax e come segreteria telefonica. Ora ho collegato il telefono di casa ed il modem analogico alla porta phone 1 della VS ed il modem mi funziona solo come segreteria ma non mi permette di inviare o ricevere fax, qualcuno mi sa spiegare il motivo e aiutare a risolvere il problema?
grazie mille a chi mi aiuterà

La funzione fax per i privati non è ancora disponibile, è disponibile solo per i contratti businness
Mostra altro
New Entry
ok, questo è quello che ufficialmente prevede il contratto, io ho provato a contattare il servizio di assistenza al 190 e mi hanno confermato che non esiste differenza tra i modelli di VS per privati e aziende e che sono a conoscenza che alcuni utenti privati utilizzano normalmente fax e potrebbe essere solo questione di impostazioni di velocità, ecc., mi ha quindi consigliato di rivolgermi al forum di LAB. cerco quindi qualcuno che utilizzi il fax collegato alla porta phone1 con contratto privati
ciao e grazie
Mostra altro
New Entry
ciao canerolf982,
hai provato a fare una ricerca tramite form che trovi in alto a dx?? magari trovi subito qualcuno che ha gia postato qualcosa in merito al fax. Se trovi qualcosa fammi sapere che sono interessato anche io ! :mrgreen:
ciao
Mostra altro
New Entry
Chiedo scusa per aver riaperto un vecchio 3d, volevo sapere, ma usando il fax si paga qualcosa in più? Altrimenti non conviene, dato chee ho uno scanner e posso inviare le immagini tramite messenger e non devo inviare fax alle aziende.
Mostra altro
New Entry
@"WCRAFT" ha scritto:
ciao canerolf982,
hai provato a fare una ricerca tramite form che trovi in alto a dx?? magari trovi subito qualcuno che ha gia postato qualcosa in merito al fax. Se trovi qualcosa fammi sapere che sono interessato anche io ! :mrgreen:
ciao
Ciao a voi due: vi mando a questa discussione: viewtopic.php?f=25&t=2315
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation