Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station e Fax

New Entry
da poco ho richiesto la station,sarei interessato ad usare anche il fax che mi dicono che non funziona.c'e' qualcuno che mi puo' dare informazioni/aiuto in merito? grazie
Mostra altro
New Entry
@"papi58" ha scritto:
da poco ho richiesto la station,sarei interessato ad usare anche il fax che mi dicono che non funziona.c'e' qualcuno che mi puo' dare informazioni/aiuto in merito? grazie
solo nel contratto aziendale puoi usare il fax mi dispiace.si spera che con nuovi aggiornamenti del firmware anche i privati possano usare il fax
Mostra altro
New Entry
Probabilmente è un problema riguardante la banda: poichè la trasmissione dati di un fax è abbastanza voluminosa, occuperebbe troppa banda se fosse usufruibile da tutti i clienti residenziali. Un secondo motivo riguarda la tecnologia di trasmissione dati: la vodafone station utilizza il protocollo voIP, il che significa che i dati di un fax verrebbero comunque trasmessi sotto forma di pacchetti di dati, e ci vorrebbe un sistema che consenta di decodificare questi pacchetti nell'ordine giusto, così che non arrivi un fax senza senso. E' intuibile, quindi, che non si può estendere un servizio del genere a migliaia e migliaia di utenze... almeno per ora. Ciao
La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana. (Kant)
Mostra altro
New Entry
Ufficialmente non supportano il fax anche se da quello letto per il web pare che con la vodafone station funzioni. Sarà così anche con la ministation?
Mostra altro
New Entry
Ragazzi io ho fatto il contratto con la vodafone station e non so più come uscirne.... quello che vi dicono dopo è: non si possono gestire gli ip della rete e tanto meno disabilitare il DHCP insomma diventano loro i padroni di casa vostra... se vuoi attaccare una stampante WIFI a casa tua devi andare a chiedere al signor VODAFONE in persona... in questo momento rimpiango la povera vecchia alice......
Mostra altro
New Entry
io ho provato a collegare un pc portatile con wifi e chiede una password ... che io non ho e che non dove si trovi mba
Mostra altro
New Entry
@"Antasia" ha scritto:
io ho provato a collegare un pc portatile con wifi e chiede una password ... che io non ho e che non dove si trovi mba
ti chiede il codice WPA???
Mostra altro
SuperUser
Se ti chiede la chiave WPA basta andare qui http://192.168.1.1/wl_security.html e trovi la password!
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Se ti chiede la chiave WPA basta andare qui http://192.168.1.1/wl_security.html e trovi la password!
quoto con barin86
Mostra altro
New Entry
Ma nessuno mi sa dire se il fax funziona anche con ministation?
O se c'è la possibilità di avere l'adattatore vodafone fax (disponibile per contratti business)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation