Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station e Fax

New Entry
@"Fede78" ha scritto:
Ma nessuno mi sa dire se il fax funziona anche con ministation?
O se c'è la possibilità di avere l'adattatore vodafone fax (disponibile per contratti business)
Compralo su e-bay :lol:
Mostra altro
New Entry
@"Halfshadow" ha scritto:
@"Fede78" ha scritto:
Ma nessuno mi sa dire se il fax funziona anche con ministation?
O se c'è la possibilità di avere l'adattatore vodafone fax (disponibile per contratti business)
Compralo su e-bay :lol:

Ho provato a cercare su ebay ma non ho trovato nulla...
Comunque ammesso che riesco a trovare sto adattatore poi che contratto devo fare per la sim?
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti sono nuovo, vi scrivo perche' mi servirebbe urgentemente un recapito email del servizio clienti vodafone o chi per loro, o un indirizzo dove mandare una raccomandata (sepre al servizio clienti), o un numero di fax. Perfavore non datemi risposte con chiama il 190 aspetta il tuo turno pazientemente ecc...... e voglio fare i complimenti per l'utilità del forum e la cordialità degli utenti, prima di iscrivermi ho dato una letta in giro! Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
Mostra altro
New Entry
per cosa?????
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
Preso dalla carta del cliente sul sito Vodafone:
"Se il Cliente ritiene che le indicazioni e gli impegni della Carta del Cliente non sono rispettate da Vodafone, o comunque intende inviare una segnalazione relativa alla qualità del servizio offerto da Vodafone, può rivolgere un reclamo attraverso lettera o fax presso:
Telefono: 190 numero nazionale gratuito contattabile sia da cellulare che da rete fissa
Indirizzo: Casella Postale 190 - 10015 Ivrea (TO)
Fax: 800 034626"
Mostra altro
New Entry
ho provato a mandarlo ma fin' ora nessun riscontro, da quando ho fatto l abbonamento internet facile 10 ore, ha sempre funzionato malissimo, si disconnette sempre, va a velocita' bassissime, dico io lo so che a 7 non andra mai, ma almeno a 2???? oltre che si disconnette sempre guarda caso all'inizio della sessione da 15 min. cosi poi ti ricolleghi e ti fregano una sessione, o mentre navighi rimane connesso la linea non c'e' vado a vedere le velocita' di download su VMC e c'e' scritto 0 bps, allora io ho sempre pagato regolare il mio abbonamento ma ora o mi fanno recedere senza pagare penali o io blocco i pagamenti e gli faccio scrivere dal mio avvocato e mi appoggio ad una associazione dei consumatori. Ma che servizio indegno e' quello che da la VODAFONE e poi che la rete era nattata non me lo disse nessuno al momento del acquisto! Qualcuno ha gli stessi problemi? come state agendo? subite e avete trovato una soluzione? NB. Ho WINDOWS VISTA service pack 1 (e da problemi), prima avevo WINDOWS XP professional service pack 2 (e dava problemi) non ho virus, spyware e zozzarie del genere, il mio firewall non blocca la connessione, prima che qualche sostenitore VODAFONE mi dica ste cose.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti!
Da quando sono passato alla Vodafone Station e, pertanto, telefono in VoIP, ho dei seri problemi ad inviare e ricevere FAX (benché la qualità delle chiamate voce sia OK).
In pratica non riesco ad inviare né ricevere, poiché si interrompe a causa - ritengo - della qualità della linea. Immagino sia possibile che il VoIP tagli alcune delle frequenze audio utilizzate per inviare i FAX!?!
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie e a presto, Michele.
Mostra altro
New Entry
allora se tu cercavi trovavi questa discussione in cui si parlava proprio dei fax e della station.....risultava che non tutti i modelli erano compatibili....link= viewtopic.php?f=25&t=2315&p=56812&hilit=+fax+vodafone+station+fax viewtopic.php?f=25&t=2315&p=18364&hilit=fax+vodafone+station#p18364
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
Ciao!
Scusa, in effetti avevo cercato ma in maniera troppo velleitaria. ;-)
Ho letto i post ed il wiki, ed in effetti a me ho la Station Business dovrebbe funzionare. Così non è, anche se ho sistemato i collegamenti come indicato... a questo punto direi che devo contattare la Vodafone.
Grazie e a presto, Michele.
Mostra altro
New Entry
figurati!!!! ciao e buon lab!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation