Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station e Fax

New Entry
ciao tutti, qualcuno mi sa dire se il mio apparecchio fax collegato alla station funziona con in caso di collegamento umts?
Mostra altro
SuperUser
Che tipo di contratto hai? Business o privato?
Mostra altro
New Entry
vf station per clienti consumer non supporta il fax :(
Mostra altro
New Entry
Ciao. Qualcuno sa dirmi come funziona il fax con la vodafone station?
Mostra altro
New Entry
non tutti i fax funzionano....comunque devi collegarlo alla phone1
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
per "non tutti" cosa intendi? quelli di tipo analogico non funzionano e quello di tipo digitale si?
Mostra altro
New Entry
per non tutti intendo che alcui modelli funzionano altri no....indipendentemente che siano analogici o digitali
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
sei riuscito a capire come mai alcuni modelli non funzionano? problema della vodafone station?
Mostra altro
New Entry
non so......qui ti posto i link
viewtopic.php?f=25&t=8130&p=71860&hilit=+fax+vodafone+station#p71860 viewtopic.php?f=25&t=8130&p=71860&hilit=+fax+vodafone+station#p71860
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con la station, vorrei collegare un fax ma non riesco a farlo, mi dicono che la vodafon station non è abilitata a questo servizio, non c'è qualche trucchetto per aggirare questo blocco? hep help help!!!!! :cry: Grazie. @Mauro@
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation