Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station nessuna connessione internet

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Per mettere un immagine basta cliccare su "Foto" quando scrivi un messaggio.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Comunque se la Station diventa un albero di Natale quando la connessione non è possibile, penso più facilmente a problemi di centrale piuttosto che configurazioe della Station. Auspicabile che Vodafone intervenga. Nel frattempo potresti farti attivare, tramite il 190, il backup di 15 giga giornalieri su rete mobile.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie a tutti per le risposte, poche ore fa è arrivato il tecnico ed in pratica mi ha sostituito tutto il sostituibile sia nell’armadio che nella cabina cambiandomi la secondaria e la coppia passando da 9 a 8.

ma in realtà nonostante queste azioni alle 16:30(per la prima volta a quell’ora) cade la connessione...richiamo il tecnico che ri-interviene prontamente e quasi a caso dà un’occhiata al filo del telefono che si collega fuori alla mia porta...e scopre che c’era una giunzione fatta male l’ha rifatta la connessione ritorna e da 20mb in down sono passato anche a 65mb ed ora alle 19:24 sono ancora connesso🤷🏻‍♂️🥳

grazie a tutti.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao il mio ruter funziona perfettamente ma come tu hai detto non apre quasi nulla in internet x la semplice ragione che il segnale è talmente debole che serve a poco o nulla , se guardi sulla proprieta di internet probabilmente hai il segnale di 2,4 che + basso non si può ed il pc non riesce a caricare nè tantomeno aprire file , ho dato una prima disdetta  un mese dopo il contratto ,mi hanno richiamato e convinto a restare con promessa che non avrei + avuto problemi ,mi avevano connesso la 5g era perfetta peccato che è durata 15 giorni poi e svanita ,ho chiamato vari centri della vodafon risultato zero, domani nuova disdetta e se non mettono fisso la 5g cambio operatore ,non è possibile pagare internet e non poterlo usare ( x cosa pago )

Highlighted
New Entry

A me da lo stesso problema da qualche giorno 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti

ho un annoso problema sulla mia rete... Tralasciando la connessione wifi parliamo della connessione lan alla vodafone revolution tramite cavo. In pratica succede più volte al giorno i siti non sono più raggiungibili per diversi secondi (30/40) tantomeno la vodafone revolution.... Dopodichè riparte tutto normalmente.... La cosa strana è che la linea è presente nè ci sono segnalazioni luminose sul router. Per esempio capita di essere su skype in voce e di non poter caricare.... oppure scaricare qualcosa da interenet (tipo aggiornamenti s/w ) e non poter navigare. Stamattina mentre era tutto bloccato si è aggiornato steam....

Ho chiamato vodafone più volte, a loro risulta tutto a posto ed i valori della linea sono anche buoni mi hanno detto.

Ho pensato ad un problema dns ed ho disabilitato il dns sicuro sulla vr.... ho cambiato dns sulla scheda di rete.... ho pulito la cash dns da cmd.... ho cambiato browser.... niente da fare quando non va non va....
Avete qualche idea? Sto diventando matto.....

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation