Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station nessuna connessione internet

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

Comunque se la Station diventa un albero di Natale quando la connessione non è possibile, penso più facilmente a problemi di centrale piuttosto che configurazioe della Station. Auspicabile che Vodafone intervenga. Nel frattempo potresti farti attivare, tramite il 190, il backup di 15 giga giornalieri su rete mobile.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Grazie a tutti per le risposte, poche ore fa è arrivato il tecnico ed in pratica mi ha sostituito tutto il sostituibile sia nell’armadio che nella cabina cambiandomi la secondaria e la coppia passando da 9 a 8.

ma in realtà nonostante queste azioni alle 16:30(per la prima volta a quell’ora) cade la connessione...richiamo il tecnico che ri-interviene prontamente e quasi a caso dà un’occhiata al filo del telefono che si collega fuori alla mia porta...e scopre che c’era una giunzione fatta male l’ha rifatta la connessione ritorna e da 20mb in down sono passato anche a 65mb ed ora alle 19:24 sono ancora connesso🤷🏻‍♂️🥳

grazie a tutti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 119 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation