Vodafone Community
Buongiorno. A gennaio scorso volevo disdire il mio contratto vodafone station poichè dovevo cambiare casa, dò la disdetta online e prontamente mi contatta un operatore credo commerciale il quale mi dice che se la lascio attiva, per 6 mesi non avrò alcun costo, inoltre quando farò il cambio casa, il trasloco della vodafone station sarà gratuito e mi daranno la nuova vodafone station 2 (sono un vecchio cliente), dico beh ok.. Passano i 6 mesi, non chiamo per dire "guardate non ho ancora trovato casa" mea culpa, ma vodafone cmq cosa fa? riattiva il pagamento automatico e mi addebita 60 euro a bimestre , ho trovato solo due operazioni sul conto, probabilmente ce n'è una terza che non ho visto, cmq sia, o 120 o 180 euro me li avete presi , senza nemmeno fare una telefonata per dire "ciccio hai risolto con questa linea? guarda che ti stiamo per prendere i soldi..".. secondo voi si fa così con i clienti?.. Spero che mi chiami un commerciale, la colpa è mia che non ho disdetto entro quei sei mesi ok, no problem, adesso però ho una casa nuova e posso metterci la vodafone station, se le condizioni che mi avete proposto restano tali ok, altrimenti addio per sempre vodafone...
Se non ti hanno chiamato prima, dubito che lo facciano ora.
Attivati e contattali tramite l'assisitenza clienti
Utente | Conteggio |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |