Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station

Highlighted
New Entry

Buongiorno. A gennaio scorso volevo disdire il mio contratto vodafone station poichè dovevo cambiare casa, dò la disdetta online e prontamente mi contatta un operatore credo commerciale il quale mi dice che se la lascio attiva, per 6 mesi non avrò alcun costo, inoltre quando farò il cambio casa, il trasloco della vodafone station sarà gratuito e mi daranno la nuova vodafone station 2 (sono un vecchio cliente), dico beh ok.. Passano i 6 mesi, non chiamo per dire "guardate non ho ancora trovato casa" mea culpa, ma vodafone cmq cosa fa? riattiva il pagamento automatico e mi addebita 60 euro a bimestre , ho trovato solo due operazioni sul conto, probabilmente ce n'è una terza che non ho visto, cmq sia, o 120 o 180 euro me li avete presi , senza nemmeno fare una telefonata per dire "ciccio hai risolto con questa linea? guarda che ti stiamo per prendere i soldi..".. secondo voi si fa così con i clienti?.. Spero che mi chiami un commerciale, la colpa è mia che non ho disdetto entro quei sei mesi ok, no problem, adesso però ho una casa nuova e posso metterci la vodafone station, se le condizioni che mi avete proposto restano tali ok, altrimenti addio per sempre vodafone...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Se non ti hanno chiamato prima, dubito che lo facciano ora.

Attivati e contattali tramite l'assisitenza clienti

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 221 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation