Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Station

Highlighted
New Entry
:xVodafone Station: venerdi 16 gennaio 2009 mi hanno telefonato sul mio numero vodafone come sconosciuto : la voce molto gentile ect.ect. dicendomi chiamavono per conto vodafone domande lei che compagnia ha ho risposto fastweb. e loro mi hanno proposto Vodafone Station che con la connessione internet 7 volte superiore a fastweb io non ci credevo anche perche nessuno operatore non offre cosi alta. mi e venuto un dubbio, e gli ho detto ma e vero sieti sicuri mi hanno risposto che la banda larga adsl non funziona singolarmente fa un ponte con la chiavetta internet Key bridge che ha una funzionalita hspa 7200 mb e poi io tutte queste cose che sto dicendo sono tutte registrate siete pronto io adesso detto il contratto e lei quando viene chiesto il codice fiscale lo deve dire insieme alla carta identita conto corente e piu conferme poi gli ho detto se mi arrivase pure il cartaceo con cui lo potessi leggere mi hanno detto che mi arriva per posta e lattivazzione fa fede quando lho firmato. finito tutto questo. mi fumo una sigaretta e mi viene dubbio chiamo al 190 per verificare e mi dicono tuttaltro che non e vero e riguardo al contratto vocale fa fede ti arriva il tecnico a farti listalazzione piu la Vodafone Station gli ho detto sono 10 anni che sto con vodafone devo essere tratato cosi da oggi non voglio piu che mi fate offerte promozzione nulla, il mio numero di telefono e i miei documenti non li dovrete dare a nessuno. mi hanno detto che disattivavano il consenso di commerciali cosi un futuro non mi chiamano piu e riguardo alla Vodafone Station devi fare la disdetta mi hanno dato diversi indirizzi la prima volta che lho chiesto e il seguente : Vodafone N.V CASELLA POSTALE 109 14100 ASTI (AT) il secondo: vodafone nv CASELLA 190 10015 ivrea torino il terzo :Via Jervis, 13 • 10015 Ivrea (TO) vorei sapere se qualcuno sa dirmi un indirizzo giusto per spedire la disdetta gli sarei veramente grato
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry
@"tartaglionevera" ha scritto:
:xVodafone Station: venerdi 16 gennaio 2009 mi hanno telefonato sul mio numero vodafone come sconosciuto : la voce molto gentile ect.ect. dicendomi chiamavono per conto vodafone domande lei che compagnia ha ho risposto fastweb. e loro mi hanno proposto Vodafone Station che con la connessione internet 7 volte superiore a fastweb io non ci credevo anche perche nessuno operatore non offre cosi alta. mi e venuto un dubbio, e gli ho detto ma e vero sieti sicuri mi hanno risposto che la banda larga adsl non funziona singolarmente fa un ponte con la chiavetta internet Key bridge che ha una funzionalita hspa 7200 mb e poi io tutte queste cose che sto dicendo sono tutte registrate siete pronto io adesso detto il contratto e lei quando viene chiesto il codice fiscale lo deve dire insieme alla carta identita conto corente e piu conferme poi gli ho detto se mi arrivase pure il cartaceo con cui lo potessi leggere mi hanno detto che mi arriva per posta e lattivazzione fa fede quando lho firmato. finito tutto questo. mi fumo una sigaretta e mi viene dubbio chiamo al 190 per verificare e mi dicono tuttaltro che non e vero e riguardo al contratto vocale fa fede ti arriva il tecnico a farti listalazzione piu la Vodafone Station gli ho detto sono 10 anni che sto con vodafone devo essere tratato cosi da oggi non voglio piu che mi fate offerte promozzione nulla, il mio numero di telefono e i miei documenti non li dovrete dare a nessuno. mi hanno detto che disattivavano il consenso di commerciali cosi un futuro non mi chiamano piu e riguardo alla Vodafone Station devi fare la disdetta mi hanno dato diversi indirizzi la prima volta che lho chiesto e il seguente : Vodafone N.V CASELLA POSTALE 109 14100 ASTI (AT) il secondo: vodafone nv CASELLA 190 10015 ivrea torino
il terzo :Via Jervis, 13 • 10015 Ivrea (TO) vorei sapere se qualcuno sa dirmi un indirizzo giusto per spedire la disdetta gli sarei veramente grato
forse se dai un occhiata qui trovi qualcosa http://lab.vodafone.it/forum/posts/list/2556.page#20304 Alla prox MadTux
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation