Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone TV - Comunicazione errata

Highlighted
New Entry

Ho appena ricevuto un SMS nel quale risulta erroneamente che ho usufuito della Prova di Vodafone TV per tre mesi, e che adesso la disattivo, quindi devo restituire il decoder, etc. etc.

In realtà io NON HO MAI attivato la Vodafone TV, nemmeno in prova, ed ho restituito il decoder immediatamente al negozio Vodafone quando mi ha fatto il contratto attualmente in vigore (me l'hanno chiesto loro, perchè gli occorreva per un altro cliente).  Sono anche in possesso di nota di ricevuta. 

Vi prego pertanto di prenderne atto e di non addebitarmi i 90 euro previsti.  E' gradita una Vs. conferma.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao.

Purtroppo noi del forum siamo solo utenti come te. Occorre verificare tutto con l'assisitenza clienti tramite 190  o messaggio diretto su Twitter o FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 306 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation