Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone TV e connessione Wifi non trovata

Highlighted
New Entry

Salve, ho installto la il STB per la Vodafone TV e funziona perfettamente se collegato alla LAN fisica.

Se lo configuro invece per la connessione in Wi-Fi, vede la rete wifi, trova il SSID con il livello segnale, ma non riesce ad agganciarsi e mi da sempre errore SC115 rete non trovata riprova.

Chi mi sa dire come mai ?

Questa connessione serve se voglio vedere la Vodafone TV da un'altro apparecchio TV SMART non direttamente collegato al STB Vodafone, e per farlo mi dice che entrambi devo essere collegati alla stessa rete Wi-Fi.

Grazie

Saluti

Antonio

Mostra altro
17 RISPOSTE 17
Highlighted
Follower

Ciao

anche io ho lo stesso problema, oggi pomeriggio ho chiamato e mi hanno detto che è un problema loro, di aggiornamenti... si puo solo aspettare. 

3 settimane per attivare sto vodafone tv e ancora siamo a 0

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stesso problema codice errore 115 sia in Lan che in wifi  non aggancia  offrono i servizi e poi non funzionano..ce da aspettare..

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Quando lo risolvono, anche io ho lo stesso problema, cosa serve vendere un servizio è poi non offrirlo

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ancora nulla, sto provando a chiamare

Se ho novità vi aggiorno

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io stesso problema!!!    ho appena cominciato l'installazione e.....errore sc115 sia in Lan che in wifi. mi cadono le braccia

Mostra altro
Highlighted
Follower

a chi lo dici

Sono settimane che sto dietro a sti ******i

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sono riuscito a mettermi in contatto

Come se non bastasse, oltre ai vari problemi avuto già solo per attivare il contratto (sono settimane che ci sto dietro) oggi mi hanno detto che entro il 7 ottobre risolvono il problema.. ma ci rendiamo conto?! 7 ottobre?!? Non ho parole..

Chiederò di non pagare questo mese

Altrimenti se lo possono riprendere

Mostra altro
Highlighted
New Entry

SALVE oggi ho provato ad installare la vodafibe tv ma dopo essere arrivato allo step del collegamento wifi mi da quest errore SC115 ,a qulcuno e capitato se si poteti dirmi come avete risolto; l assistenza non mi e stata d aiuto .

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@BALDASSARRE_G70  ha scritto:

SALVE oggi ho provato ad installare la vodafibe tv ma dopo essere arrivato allo step del collegamento wifi mi da quest errore SC115 ,a qulcuno e capitato se si poteti dirmi come avete risolto; l assistenza non mi e stata d aiuto .

Ciao @BALDASSARRE_G70 , non so se ti può esserti di aiuto questo link di Vodafone riporta delle soluzioni https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Vodafone-TV---Codici-di-errore  Se prosegue il problema ti conviene contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 232 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation