Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone TV

Highlighted
New Entry

Buonasera, da ieri mi è stata insallata la iper fibra,tutto funzionante ma non riesco a connettere la Vodafone TV

ho provato con la cavo Ethernet, ho provato con il WIFI manuale e con il WPS

il risultato è errore SC115 e errore SC116.

Sulla pagina di assistenza non mi trova questi errori.

Quakcuno mi può aiutare.

Grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Follower

Ciao

anche io ho lo stesso problema, errore sc115 , oggi pomeriggio ho chiamato e mi hanno detto che è un problema loro, di aggiornamenti... si puo solo aspettare. 

3 settimane per attivare sto vodafone tv e ancora siamo a 0

Mostra altro
New Entry

Anch'io ho il problema di mancata connessione sia col cavo Ethernet sia tramite WIFI . L'assistenza mi ha detto che è un problema loro e che non sanno dirmi quando riusciranno a sistemarlo. Mi ha detto anche che dovrebbero avvisarmi quando il problema sarà risolto.

Mostra altro
SuperUser

Fatti attivare intanto i 15 giga gornalieri su un massimo di 3 sim a tua disposizone (inclusa quella dati facente parte del'abbonamento di linea fissa). Saranno disponibili subito dopo la richiesta e fino a problema risolto.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 339 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation