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Vodafone TV

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Buongiorno, 

ho un problema con VodafoneTV Mobile. Ho l'offerta Infinito Gold Edition, che include la suddetta offerta, della quale non riesco ad usufruire dal giorno dell'attivazione perchè, ogni volta che tento di riprodurre qualcosa, mi esce l'errore MV1803 "impossibile riprodurre". 

Premetto che ho eseguito tutti i passaggi previsti dall'attivazione, come indicato anche sul sito, ho ricevuto l'sms etc etc etc. 
Installata l'APP mi son loggato, ho creato il profilo e nulla, errore. Ho cambiato terminale, stesso errore, non c'è nulla da fare, non va in nessun modo. E su tutti i terminali testati da il medesimo errore, il che mi fa presagire qualcosa a livello di account. 

 

Ora viene il bello. Sono 10 giorni che non tiro fuori un ragno dal buco con l'assistenza Tobi e operatori. Non riesco a comprendere se sono incapaci a svolgere il loro lavoro o se lo fanno di proposito a non recepire le informazioni che gli vengono fornite. 

Comunque, il problema è che contattando il numero dell'assistenza Vodafone TV, 02-84594650 (in luogo dell'199 presente ancora sul sito ma che non risulta più attivo) mi chiede di inserire il numero sul quale è attiva l'offerta, lo inserisco e nulla, non va avanti, dice che sul numero non è presente un'offerta Vodafone TV attiva. 

Quindi, non c'è alcun altro modo di contattare l'assistenza Vodafone TV, mentre l'assistenza "normale" continua a dire che devo chiamare loro senza cercare di risolvere minimamente il problema o cercare una soluzione che possa risolverlo. 

Ieri per l'ennesima volta mi ha chiamato un'operatore che ha impiegato appena 10 minuti a comprendere che si trattava della linea mobile e non fissa. 

A loro, come scritto, l'offerta risulta attiva dal 14/10/2020, e sono esattamente 11 giorni che non funziona. 


Avete idee o suggerimenti? 


Grazie. 

 

 

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4 RISPOSTE 4
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SuperUser

magari lo hai già fatto, hai provato a  forzare la chiusura dell'  app Vodafone TV ?

Delle volte i metodi più "Barbari" sono più efficienti 

Oppure prova a contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

 

Speriamo che l'assistenza ti risolvi presto il problema . Se vuoi tienici aggiornati a presto.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
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Forzare la chiusura, vuotare la cache, disinstallarlo, provarlo su altri tre telefoni e un tablet. Nulla. 

L'assistenza è stata contattata in tutti i modi da te citati, oltre che su app MyVodafone, ma non assiste. 

 

Oggi, nota finale, mi è stato detto candidamente "mi dispiace, ma per il suo problema non possiamo aiutarla". 

 

Non c'è alcun modo di parlare con l'assistenza VodafoneTV. NESSUNO. È una vergogna. 

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SuperUser

Io digiterei su Google RECLAMI VODAFONE e seguirei le istruzioni del primo risultato di ricerca. 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Fatta anche PEC ma nulla. 

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