Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Tv non funzionante

Highlighted
New Entry

Anche io stesso problema, ho attivato l'offerta a fine gennaio 2020. Ho visto bene per 1 mese poi dopo averla spenta la notte il giorno dopo sempre schermo nero. Fatti vari reset, vodafone TV sostituita. Niente stesso problema.

Aspetto da più di 1 mese che facciano qualcosa magari un downgrade del Firmware ma ad oggi non è cambiato nulla. Quanto ci vorrà ancora?

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti,

da un paio di giorni ho problemi con la Vodafone TV: ieri non riuscivo ad accedere alle app tipo Infinity (cliccando sopra le icone non succedeva nulla, o meglio, l'audio della tv sotto si bloccava come se stesse facendo l'accesso all'app, ma poi nulla). Da ogi addirittura non si accende nemmeno più, resta il led rosso fisso.

Che posso fare?

Il Supporto > Vodafone TV > Risoluzione problemi non funziona, quando vado sulla sezione "la VTV non si accende" ricarica la pagina ma non accade nulla.

è frustrante, anche perchè ovviamente i soldi se li sono già presi e a me resta una servizio pagato non funzionante.

Grazie a chiunque sappia aiutarmi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

non funziona da settembre 2019....mi hanno rimborsato i mesi di novembre, dicembre, gennaio 2020, febbraio e marzo. Oggi mi dicono che rimborsano solo una volta....intanto continua a non funzionare ed io continuo a pagare.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 439 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation