Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community non riesco a usarla

New Entry

Salve, non riesco ad usare la wi-fi community... non riesco ad ottenere il numero o codice segreto... Mi dice sempre che sono già registrato ma sta pw dov'è???

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
SuperUser

Prima devi eseguire la registrazione da questa pagina: https://wificommunity.vodafone.it/NOVOX/index.html

Successivamente devi avere il Wifi Community attivo sul tuo modem (puoi controllare da 192.168.1.1 -> Wifi) in modo che tu possa accedere agli altri sparsi per l'Europa.

Mostra altro
New Entry

Neanche io riesco ad usarla Seguite tutte le istruzioni quando immetto il codice segreto sul cell e do conferma rimane tutto cosi non da segni di averlo accettato o altro

Davanti ad un wifi free voda appare il segnale di wifi appunto ma dice dati sbagliati

Mostra altro
New Entry

salve anche io penso come tanti non riesco a connettermi perchè non riesco a creare il mio codice ,il link cge avete postato e che già conoscevo non funziona

Molino Salvatore
Mostra altro
Nerd
@salvomolino_sm contatta il servizio clienti è disponibile dalle 8 alle 22.aggiornaci.
Cry
Mostra altro
New Entry

Nemmeno io riesco ad usarla, quando tento di avere il codice segreto di accesso mi dice che si è verificato un errore.

Inoltre ho visto che se voglio aggiungere il mio numero fisso alla registrazione mi dice che non posso farlo perchè sono un cliente business.

Mostra altro
Community Manager

@rivendita25_smoky@  ha scritto:

Inoltre ho visto che se voglio aggiungere il mio numero fisso alla registrazione mi dice che non posso farlo perchè sono un cliente business.

Ciao, 

benvenuto nel Forum! 

Ti confermo che se già disponi una registrazione business con Partita IVA e il numero di rete fissa è relativo ad una utenza sottoscritta con codice fiscale, è richiesta una registrazione differente per il fisso.

Daisy

Mostra altro
New Entry

come vedi se il wi fi community è attivo sulla station?

Mostra altro
New Entry

@VodafoneIT MODs  ha scritto:

Ciao, 

benvenuto nel Forum! 

Ti confermo che se già disponi una registrazione business con Partita IVA e il numero di rete fissa è relativo ad una utenza sottoscritta con codice fiscale, è richiesta una registrazione differente per il fisso.

Daisy

salve, come posso farlo?

grazie

Mostra altro
New Entry

@adriagomme  ha scritto:

Ciao, 

benvenuto nel Forum! 

Daisy

salve, come posso farlo?

grazie

@adriagomme  ha scritto:

Ciao, 

benvenuto nel Forum! 

Daisy

salve, come posso farlo?

grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation