Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

Highlighted
New Entry

Al momento di accedere mi dice "Si è verificato un errore.Per favore riprova. Codice: 302"

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry

Da ieri ho lo stesso errore. Come l'hai risolto ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me da lo stesso errore da circa tre giorni.

Non so cosa fare.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stesso problema... "Si è verificato un errore.Per favore riprova. Codice: 302"

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Screenshot_20191007_203600_com.android.chrome.jpg

Da circa una settimana, anche collegandomi da hot spot differenti il risultato è sempre quello in foto. Prima ancora di inserire i dati di login la pagina da questo errore, se si prosegue inserendo attentamente le credenziali non si riesce comunque a connettersi. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

sono giorni che non riesco a connettermi alla Vodafone Wifi, errore 302, da cosa dipende?

Ovviamente il servizio assistenza è assente

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti ,

sto provando a connetermi alla rete vodafone Community con il PC , (vodafone-wifi )

naturalmente non sono a casa , ed ho aderito alla Community , fatto l'accesso a casa , impostato utente e codice segreto.

Una volta connesso con il wifi , dovrebbe aprirsi una pagina per il loggin 

ma niente , zero assoluto ...

Nelle connessioni di rete mi da connesso e con accesso ad internet , ma naturalmente non essendomi loggato non si apre nessuna pagina 

grazie per qualsiasi , consiglio o indicazione 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 300 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation