Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry

Buongiorno e da un po di tempo che non riesco a collegarmi alla wifi community, pur dandomi il segnale di connessione all'hot spot non mi fa navigare

Mostra altro
New Entry

Ciao,

mi trovo fuori casa per lavoro ed uso la community wifi per la connessione.

da qualche giorno collegandomi al punto di accesso a cui mi collego normalmente accade che benchè il wifi risulti connesso la navigazione non è possibile.

Può dipendere dalla vodafone station del punto di accesso?

o provato a contattare il supporto vodafone ma con tobi è impossibile avere risposte.

grazie

Mostra altro
SuperUser

@pollina_ignazio  ha scritto:

Ciao,

mi trovo fuori casa per lavoro ed uso la community wifi per la connessione.

da qualche giorno collegandomi al punto di accesso a cui mi collego normalmente accade che benchè il wifi risulti connesso la navigazione non è possibile.

Può dipendere dalla vodafone station del punto di accesso?

o provato a contattare il supporto vodafone ma con tobi è impossibile avere risposte.

grazie

Ciao @pollina_ignazio spero di esserti utile, prova a contattare Facebook o Twitter che trvi in fondo a questa pagina oppure se non piacciono i Social contatta  il 190 . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Sono tre mesi che provo a registrare la mia Vodafone station e ogni volta mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera, ho utilizzato il servizio vodafone wi fi ,che permette agli utenti vodafone di accedere a wi-fi di altre utenti , per circa un anno senza mai aver riscontrato nessun problema. Stamattina andando ad eseguire il mio consueto log-in presso il pannello fon mi appare uno strano errore "codice di errore 303 , riprovare" ho riprovato svariate volte nell'arco della giornata ma non mi fa entrare nel sistema.Ieri sera il servizio funzionava perfettamente, qualcuno ha dei rimedi ? Questa wi fi è l'unico modo che ho per poter usufruire da internet da portatile e ne avrei immediato bisogno.

Grazie per al'iuto a presto.

Spero sia la sezione giusta, solo che non ho trovato una sezione dedicata alla vodafone wi fi .

Mostra altro
New Entry

Ciao! Anche io esattamente stesso problema da oggi. 
Spero sia un problema loro e che lo risolveranno presto.

Mostra altro
New Entry

Speriamo ci facciano sapere qualcosa  

Mostra altro
SuperUser

Di solito durante il weekend effettuano lavori di manutenzione, quindi è possibile che questa possa essere la risposta al problema, però per esserne certi dovreste provare domani.

Mostra altro
New Entry

Stesso problema anche io,

in  realtà non ricordo il codice segreto e non mi fa nemmeno entrare per modificarlo

Errore 303

Mostra altro
New Entry

Qualcuno saprebbe dirmi in cosa consiste il codice di errore 303? Non riesco ad accedere.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 208 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation