Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

Highlighted
New Entry
Ho visto che il servizio è attivo sulla mia Station 2.
Un paio di domande: - per connettermi alle altre station devo per forza usare l'app o vedo le reti "Vodafone-XXXXXX" e mi ci connetto? A me l'app non è che entusiasmi troppo... In genere mi connetto con iphone, ma potrebbe capitarmi anche di connettermi con il Mac. - esiste una mappa della copertura?
Grazie Paolo
Mostra altro
Nerd 3.0
@"paolo_milano_66" ha scritto:
Ho visto che il servizio è attivo sulla mia Station 2.
Un paio di domande: - per connettermi alle altre station devo per forza usare l'app o vedo le reti "Vodafone-XXXXXX" e mi ci connetto? A me l'app non è che entusiasmi troppo... In genere mi connetto con iphone, ma potrebbe capitarmi anche di connettermi con il Mac. - esiste una mappa della copertura?
Grazie Paolo

Ciao paolo_milano_66, :-D nella pagina dedicata alla WIFI Community trovi come accedere a un hotspot Vodafone WIFI e la mappa degli hotspot in tutto il mondo. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao paolo_milano_66, :-D nella pagina dedicata alla WIFI Community trovi come accedere a un hotspot Vodafone WIFI e la mappa degli hotspot in tutto il mondo. :thumbup:
Grazie 1000, lo proverò sul campo.
Unica perplessità come essere sicuro di "tornare" alla mia rete domestica WiFi dopo aver utilizzato gli hotspot. Ho paura che l'iphone cerchi di agganciare Vodafone WiFi e non più la mia, e di doverla reimpostare manualmente ogni volta.
Ciao Paolo
Mostra altro
New Entry
Nell'applicazione sotto la voce Vodafone Wi-Fi trovi la mappa con tutti gli hotspot
Mostra altro
New Entry
Quando torni a casa il telefono si collega di nuovo alla tua rete di casa. Non perdi la configurazione.
Mostra altro
Follower
Buonasera, a me continua a non funzionare e se la cosa dipende unicamente dal fatto che ho il vecchio firmware - 5.4.8.1.160.11.61 - sulla revolution, non capisco cosa stanno aspettando ad aggiornare tutte le station.
Mostra altro
New Entry
Sì, dipende sicuramente da quello secondo me, cerca di portare un po' di pazienza, non penso ci vorrà ancora molto.
Mostra altro
New Entry
Anche io non ho ancora ricevuto aggiornamento e non posso usufruire della cosa. Quanto ci vorrà ancora?
Mostra altro
Top Nerd
@"viska" ha scritto:
Anche io non ho ancora ricevuto aggiornamento e non posso usufruire della cosa. Quanto ci vorrà ancora?

Ciao :-D come indicato nel post iniziale di questa discussione, il rilascio è graduale :thumbup:
Stay tuned :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve, ho il servizio attivo sulla Vodafone Revolution, ma quando provo ad accedere alla wifi community tramite email e password utilizzati per registrarmi in www.vodafone.it, mi da errore, senza specificare che tipo di errore. Se (spontaneamente) metto una password errata mi dice "Errore: password errata". Mentre se la metto corretta dice "Errore" e basta. Quindi non ho potuto ancora richiedere il codice segreto. E' capitato a qualcun'altro?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 361 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation