Vodafone Community
@"vittor" ha scritto:
ciao a tutti, ho scoperto che se avete problemi con l'app potete cliccare la faccina tristesu 'dicci la tua' e si viene contattati in brevissimo tempo per la risoluzione del problema. Stasera alla mia prima connessione Vodafone WiFi non mi è stata riconosciuta la password. Sapete come mai? Non viene riconosciuta nemmeno se provo a collegarmi alla rete 'pubblica' di casa mia, eppure le credenziali che inserisco sono corrette. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
@"MICETTA76" ha scritto:Hai ragione, effettivamente disattivando dall'app Servizio Vodafone Wi-Fi non spengo totalmente il Wi-Fi, sono stato ingannato dal led verde della station che, dopo la disattivazione del servizio, non si accende più e pensavo fosse tutto spento
Nella pagina di configurazione della Vodafone Station (2 o Revolution con firmware regolarmente aggiornato) dovresti trovarlo sotto la sezione WiFi e WiFi avanzato alla voce "Rete Vodafone WiFi". Per quanto riguarda l'App, mi sembra strano che se disattivi il Servizio Vodafone WiFi si spenga totalmente il Wi-Fi. Sicuro di non aver modificato altro per errore? Ed in ogni caso è possibile che sia necessario qualche giorno, anche dopo l'upgrade del firmware, affinché queste funzioni divengano attivabili sulla tua Vodafone Station. Puoi provare ad attendere e vedere se entro qualche giorno compaiono, altrimenti fare una segnalazione direttamente dall'App Station da "Dicci La Tua" clickando sul faccino triste e scrivendo a Vodafone per avere dei chiarimenti in merito, oppure tramite Twitter o Facebook. Ciao.
Utente | Conteggio |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |