Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry
Ho inviato una mail tramite la voce "Dicci la tua" della app Station, spiegando di ritenere l'applicazione peggiorata in quanto non mi visualizzava la nuova sezione della Wi-fi Community e non funzionava la connessione da remoto. Dopo alcuni giorni, con lo scambio di qualche mail per necessità di altri dati, Vodafone mi ha scritto di aver aggiornato la Vodafone Station e di averla configurata affinchè funzionasse la connessione da remoto: e in effetti ora ho il doppio wi-fi nella Vodafone Station, ho la voce Wi-fi Community nella app Station e finalmente è tornata a funzionare la connessione da remoto.
Stasera ho così fatto una passeggiata e ho provato le nuove funzioni. Ho avuto l'impressione che la mappa degli hot-spot sia abbastanza approssimativa. Inoltre la app Station non aiuta minimamente nell'effettuare la connessione in automatico agli hot-spot. Voi che ne pensate?
AndreaDFC www.adfc.it
Mostra altro
New Entry
E' un mese che provo a registrarmi, ma dice sempre che l'utenza non risulta registrata su vodafone.it. Fatte due nuove registrazioni , niente...... Il servizio clienti 42323 ( business) mi da risposte a caso senza alcuna logica.... Ho provato anche a resettare la station 2. Sempre lo stesso errore. Qualcuno ha idea di quale può essere il problema ?? Alla fine non potevano fare un procedura più semplice per creare sto codice segreto ?? La vers. software è 5.4.8.1.160.8.51.2.1 e vedo la rete WIFI-VODAFONE libera.... quindi la station è aggiornata.
Mostra altro
New Entry
Saluti, a tutti. C'è modo con windows 7 usando qualunque browser ed eventualmente anche un altro SW di salvare le credenziali per l'accesso alla rete Vodafone Wi-Fi da qualche in modo da connettersi automaticamente facendo il login in modo automatico sul Captive Portal?
Mostra altro
New Entry
anche io è da un mese che non avendo la VFSTAtion2 NON aggiornata non mi posso iscrivere. ho fatto anche un reset ma non cambia nulla :oops:
Mostra altro
Top Nerd
Ciao :-D
ti riporto un estratto del post introduttivo al servizio, che trovi nella prima pagina di questo thread:
[L'attivazione del servizio sarà comunicata tramite mail e notifica sull'app. Il servizio si attiverà gradualmente così come avviene per gli aggiornamenti della Station.]
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
a me l'app vod station mi da: "Errore di connessione alla Vodafone Station oppure funzionalità Abilita Protezione attiva" Qualcuno lo ha risolto?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, io non ho ben capito come utilizzare la Community. Mi spiego: sono iscritto regolarmente e ho il codice per utilizzare il wi-fi in mobilità ma ho provato un paio di volte in giro ma una volta identificato l'hot spot non so che fare. Come devo procedere? Se clicco sul pin nella mappa mi dice semplicemente dove si trova l'hot spot ma non ho idea di come fare per connettermi. Mi aiutate? Grazie.
Mostra altro
New Entry
Sull'iPhone faccio così: - scorro la lista delle reti WiFi - se è presente VodafoneWiFi mi ci connetto - si apre una pagina del browser dove inserisco username e codice - quando mi dà la pagina "connesso" posso navigare
Ho impostato l'iPhone in modo che non si connetta automaticamente alla VodafoneWiFi, altrimenti muovendomi per Milano cercherebbe di scaricare i dati dalle reti presenti e non dal 3G.
Ciao Paolo
Mostra altro
New Entry
a me è stata attivata oggi in automatico,ho la linea attiva dal 04/06
Mostra altro
New Entry
@"gedilsas07" ha scritto:
E' un mese che provo a registrarmi, ma dice sempre che l'utenza non risulta registrata su vodafone.it. Fatte due nuove registrazioni , niente...... Il servizio clienti 42323 ( business) mi da risposte a caso senza alcuna logica.... Ho provato anche a resettare la station 2. Sempre lo stesso errore. Qualcuno ha idea di quale può essere il problema ?? Alla fine non potevano fare un procedura più semplice per creare sto codice segreto ?? La vers. software è 5.4.8.1.160.8.51.2.1 e vedo la rete WIFI-VODAFONE libera.... quindi la station è aggiornata.

anche per me lo stesso problema, ottengo sempre che la linea non risulta registrata su vodafone.it. Ho chiamato nell'ultima settimana ben 11 volte (compreso oggi, ho perso un sacco di tempo a telefonare al 42323) il supporto Aziende, ma non riesco a risolvere. Inoltre gli addetti al call center non sono preparati e confondono l'account per utilizzare il Vodafone WiFi con quello di vodafone.it. Risultato: 3 account creati, 2 cancellati e quello aziendale è stato spostato da uno all'altro 5 volte. Addirittura il supporto in una delle ultime telefonate mi ha chiesto di fornirgli user e PASSWORD (!!! davvero poco professionale) per registrarmi al servizio. Risultato: nessun account attivo per la WiFi Community e l'ennesima migrazione delle fatture al nuovo account su vodafone.it (l'assistente del 42323 era convinto che non succedesse...)
Non riesco a venirne fuori, anche perchè quando chiedo il "Chiamami" all'assistenza mi passano sempre uno diverso. Continuo a ricevere l'avviso "VS non registrata" e se tento di registrarla, "utente già presente nel Fai da te". notare che nel frattempo la mia VS fornisce già il Vodafone WiFi.
Aiuto!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation