Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry
Ciao, io ho un problemino, ho installato la app sul mio phonepad asus con android 4.4, quando accetto la connessione sulla station 2 sul phonepad mi da il messaggio di app station bloccata in modo anomalo. Le ho provate tt, accetto consigli. Grazie
Mostra altro
New Entry
Da ieri pomeriggio, se tento di connettermi ad un hotspot Vodafone, tramite la connessione "Vodafone-WiFi" che è ben visibile, non riesco a fare il login... mi vengono restituiti errori tipo 302, o 303 o simili (sempre 3xx). Qualcuno ha stesso problema è sa dirmi se magari può essere un problema generale al servizio? Fino a ieri mattina funzionava tutto normalmente.
:(
Mostra altro
SuperUser
Ciao a tutti, qualcuno sa se per i clienti Vodafone sotto marchio Teletu (che quindi che non hanno la station, ma pagano a Vodafone) se sono esclusi da questo servizio o c'è modo di averlo ? Grazie :fiore2:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
New Entry
@"rome1997" ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno sa se per i clienti Vodafone sotto marchio Teletu (che quindi che non hanno la station, ma pagano a Vodafone) se sono esclusi da questo servizio o c'è modo di averlo ? Grazie :fiore2:

Non credo... anche perché il nome utente che usi per la connessione è lo stesso che usi per il login su 190.it e se sei cliente TeleTu non credo tu possa accedere a 190.it.
Mostra altro
New Entry
da ieri la vodafone wifi non permette la connessione, e in più provando a richiedere una nuova chiave di accesso mi da codice errore. Qualcuno sa il motivo?
Mostra altro
New Entry
@"alessio840" ha scritto:
da ieri la vodafone wifi non permette la connessione, e in più provando a richiedere una nuova chiave di accesso mi da codice errore. Qualcuno sa il motivo?

Ah finalmente, mi confermi che anche tu hai problemi allora? Per caso da smartphone di viene restituito errore tipo 302 o 303? A me fa così...
Mostra altro
New Entry
ho visto solo ora il tuo post, in effetti ho lo stesso problema anche io e pensavo di aver dimenticato la chiave di accesso, ma a quanto pare non è così. Magari riescono a sbloccare il servizio in giornata, speriamo!!!!
Mostra altro
New Entry
alessio840 ha scritto:da ieri la vodafone wifi non permette la connessione, e in più provando a richiedere una nuova chiave di accesso mi da codice errore. Qualcuno sa il motivo?
Ah finalmente, mi confermi che anche tu hai problemi allora? Per caso da smartphone di viene restituito errore tipo 302 o 303? A me fa così...
Si provando a connettermi tramite ipad e iphone mi da quel codice errore. Ho provato anche a chiamare il 190 ma parlare con un operatore è praticamente impossibile.
Mostra altro
New Entry
già... io ho provato la chat sul 190 ma mi dicono di chiamare il 190 e scegliere opzione "2".
Il primo che ha novità aggiorni questo thread, grazie! Per ora sto consumando traffico della key.... :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"vntmarco" ha scritto:
Non credo... anche perché il nome utente che usi per la connessione è lo stesso che usi per il login su 190.it e se sei cliente TeleTu non credo tu possa accedere a 190.it.

No, io non accedo al 190.it ma su un sito dedicato :( :oops:
334 - Vodafone Special Minuti 30GB
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 125 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation