Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry
Per la cronaca... ho contattato il 190, riuscito a parlarci in 20 secondi. Ma... dopo qualche verifica mi ha detto che non hanno segnalazioni su disservizi di WiFi Community e a loro risulta tutto funzionante. Dopodiché mi ha disattivato e riattivato il servizio... sulla station... e mi ha detto di riprovare tra mezz'ora. Inutile è stato dirgli che ci sono altre persone con problemi e che quindi non dipende dalla mia station.
:ko2:
Mostra altro
New Entry
@"alessio840" ha scritto:
alessio840 ha scritto:da ieri la vodafone wifi non permette la connessione, e in più provando a richiedere una nuova chiave di accesso mi da codice errore. Qualcuno sa il motivo?
Ah finalmente, mi confermi che anche tu hai problemi allora? Per caso da smartphone di viene restituito errore tipo 302 o 303? A me fa così...
Si provando a connettermi tramite ipad e iphone mi da quel codice errore. Ho provato anche a chiamare il 190 ma parlare con un operatore è praticamente impossibile.

Anche a me da' errore 303 da un paio di giorni... Ho provato a fare una richiesta di supporto seguendo il link sul portale di login ma mi hanno risposto che loro non possono accedere ai dati degli utenti Vodafone (probabilmente si tratta customer care di Fon) e di rivolgermi al servizio clienti Vodafone.
Provero' a chiamare anch'io il 190
Mostra altro
New Entry
Anche da Twitter mi han risposto dicendo che non ci sono problemi e consigliandomi di riavviare la station...
"Ciao, non ci risultano segnalazioni in questo senso. Quando avrai la possibilità di riavviare la station attendiamo un nuovo tweet. Grazie"
Mostra altro
New Entry
A me in fondo al pannello Avanzate > wifi avanzato non compare il bottone per attivare/disattivare la wifi community (Rete Vodafone wifi) nonostante abbia il sw 12.50.1.9 Ho gia' eseguito un reset ma niente da fare. Suggerimenti ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bigcricket" ha scritto:
A me in fondo al pannello Avanzate > wifi avanzato non compare il bottone per attivare/disattivare la wifi community (Rete Vodafone wifi) nonostante abbia il sw 12.50.1.9 Ho gia' eseguito un reset ma niente da fare. Suggerimenti ?

Sinceramente da Vodafone Station non ricordo... io in genere lo faccio dall'app Station installata su smartphone Android. Li hai il pulsante apposito.
Mostra altro
New Entry
@"vntmarco" ha scritto:
Anche da Twitter mi han risposto dicendo che non ci sono problemi e consigliandomi di riavviare la station...
"Ciao, non ci risultano segnalazioni in questo senso. Quando avrai la possibilità di riavviare la station attendiamo un nuovo tweet. Grazie"

Da ieri sera riesco a eseguire nuovamente il login al Wifi Vodafone senza aver dovuto riavviare la Station, spero che la situazione si sia normalizzata per tutti.
Mostra altro
New Entry
Confermo che anche qui sembra funzionare di nuovo. (Fino alla prossima volta :-) )
Mostra altro
New Entry
buongiorno segnalo la mia disavventura. per poter accedere alla wifi community occorre fare una registrazione della linea. sono registrato come referente aziendale ma il call center mi dice che devo fare una nuova registrazione, con un'altro numero di cell non registrato, per avere i codici e accedere alla wifi community. mi registro e creo nuova utenza con quello di mia madre, mai registrato. rifaccio la procedura. chiedo i codici....il sito da errore, il cell dato non è associato a nessuna vodafone station. e per foza, non è mai stato registrato ! provo ad associarlo alla vodafone station. impossibile. allora il mio cell è associato all VS ma essendo già registrato non può farlo alla wifi community. la nuova utenza creata creata ad hoc è un numero di cell non associato ad una VS. che dire, demenziale. ho parlato con tre persone del call center. mi dovrà richiamare una quarta.
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, vorrei saperne di più su come settare l'app. stescion per poter navigare sul mio smarfon con la rete di casa grazie
Mostra altro
New Entry
Salve, vorrei capire come mai da qualche giorno per registrarsi alla Vodafone Wifi community occorra, come codice segreto, un codice composto oltre che da maiuscole, minuscole e numeri, anche di un segno di punteggiatura!
Pazzesco, nemmeno i servizi più evoluti sul web utilizzano una password obbligatoria di questo genere. È assurdo che l'utente debba obbligatoriamente inserire un codice segreto così complesso. Finora inoltre non era mai stato richiesta una password di tale genere. A che serve complicarla in questa maniera, diventa più difficile.
Percaso voi di Vodafone volete diventare gli zimbelli di tutti, come Telecom che appone password complicatissime sotto i propri modem Fibra? Perfavore vorrei capire perché il segno di punteggiatura (mai sentito da nessun'altra parte) deve essere obbligatorio. È anche difficile ricordarselo. No?
Grazie a tutti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 162 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation