Vodafone Community
@"vntmarco" ha scritto:
Dopodiché mi ha disattivato e riattivato il servizio... sulla station...
@"anawim" ha scritto:@"vntmarco" ha scritto:
Dopodiché mi ha disattivato e riattivato il servizio... sulla station...
scusa quindi se capisco bene è possibile a Vodafone attivare da remoto il servizio? Cos'altro possono modificare sulla Vodafone Station?
@"vntmarco" ha scritto:@"bigcricket" ha scritto:
A me in fondo al pannello Avanzate > wifi avanzato non compare il bottone per attivare/disattivare la wifi community (Rete Vodafone wifi) nonostante abbia il sw 12.50.1.9 Ho gia' eseguito un reset ma niente da fare. Suggerimenti ?
Sinceramente da Vodafone Station non ricordo... io in genere lo faccio dall'app Station installata su smartphone Android. Li hai il pulsante apposito.
Ho provato a installare l'app su smartphone ,si collega regolarmente ma non mi compare nessun pulsante per attivare/disattivare la wifi community (solo poche cose completamente inutili). Preciso che non mi sono mai registrato alla WFC, non mi interessa, ma vorrei sapere se la mia linea e' comunque a disposizione del primo che passa per strada (mi darebbe molto fastidio), come posso fare per controllare se e' cosi' e come posso rimediare ?
@"lorenzosub" ha scritto:
buongiorno segnalo la mia disavventura. per poter accedere alla wifi community occorre fare una registrazione della linea. sono registrato come referente aziendale ma il call center mi dice che devo fare una nuova registrazione, con un'altro numero di cell non registrato, per avere i codici e accedere alla wifi community. mi registro e creo nuova utenza con quello di mia madre, mai registrato. rifaccio la procedura. chiedo i codici....il sito da errore, il cell dato non è associato a nessuna vodafone station. e per foza, non è mai stato registrato ! provo ad associarlo alla vodafone station. impossibile. allora il mio cell è associato all VS ma essendo già registrato non può farlo alla wifi community. la nuova utenza creata creata ad hoc è un numero di cell non associato ad una VS. che dire, demenziale. ho parlato con tre persone del call center. mi dovrà richiamare una quarta.
@"Thempos" ha scritto:
Mi associo anche io. Sono registrato con un profilo aziendale, ed appena provo a creare il codice segreto mi ritorna un errore di "profilo non presente su vodafone.it" seppure io connettendomi con la stessa utenza su vodafone.it non ho nessun problema di accesso. Ho provato a contattare il 190 ma non hanno risolto nulla. Ho provato a contattare il support Fon ma hanno le mani legate sui partner. Ora provo quà vediamo se la cosa può risolversi. Grazie.
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