Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry
@"vntmarco" ha scritto:
Dopodiché mi ha disattivato e riattivato il servizio... sulla station... :ko2:

scusa quindi se capisco bene è possibile a Vodafone attivare da remoto il servizio? Cos'altro possono modificare sulla Vodafone Station?
Mostra altro
New Entry
@"anawim" ha scritto:
@"vntmarco" ha scritto:
Dopodiché mi ha disattivato e riattivato il servizio... sulla station... :ko2:

scusa quindi se capisco bene è possibile a Vodafone attivare da remoto il servizio? Cos'altro possono modificare sulla Vodafone Station?

ah guarda... per quanto posso ipotizzare io... possono modificare praticamente tutto... tant'è vero che volendo puoi impostare una password di amministratore (come in tutti i router esistenti.........) e proteggere le configurazioni etc. Il problema, che ho gia' segnalato milioni di volte, è che....... se imposti una password di amministratore....... ZZACCC.... non ti funziona più l'app "Station" da remoto.. e io da smartphone la uso parecchio....
Scandaloso che ti obblighino a tenere libera da password la station, per usare un'app........ fatta da loro tra l'altro..... come se fosse difficile consentire all'app di leggere la password.. ma questo è un altro discorso.
Mostra altro
New Entry
@"vntmarco" ha scritto:
@"bigcricket" ha scritto:
A me in fondo al pannello Avanzate > wifi avanzato non compare il bottone per attivare/disattivare la wifi community (Rete Vodafone wifi) nonostante abbia il sw 12.50.1.9 Ho gia' eseguito un reset ma niente da fare. Suggerimenti ?

Sinceramente da Vodafone Station non ricordo... io in genere lo faccio dall'app Station installata su smartphone Android. Li hai il pulsante apposito.

Ho provato a installare l'app su smartphone ,si collega regolarmente ma non mi compare nessun pulsante per attivare/disattivare la wifi community (solo poche cose completamente inutili). Preciso che non mi sono mai registrato alla WFC, non mi interessa, ma vorrei sapere se la mia linea e' comunque a disposizione del primo che passa per strada (mi darebbe molto fastidio), come posso fare per controllare se e' cosi' e come posso rimediare ?
Mostra altro
New Entry
Ho provato a installare l'app su smartphone ,si collega regolarmente ma non mi compare nessun pulsante per attivare/disattivare la wifi community (solo poche cose completamente inutili). Preciso che non mi sono mai registrato alla WFC, non mi interessa, ma vorrei sapere se la mia linea e' comunque a disposizione del primo che passa per strada (mi darebbe molto fastidio), come posso fare per controllare se e' cosi' e come posso rimediare ?

Questo non lo so anche perché nemmeno io sulla configurazione della station ho un pulsante con attiva/disattiva servizio. Lo vedo soltanto dall'app station sullo smartphone. E da lì puoi eventualmente disattivare. Probabilmente (questo lo penso io, qualcuno mi corregga se se sbaglio) se ti fossi registrato alla WFC ti comparirebbe l'opzione nell'app. Io so che il servizio di condivisione della vodafone station, è attivo di default, ma probabilmente se tu non sei iscritto non condividi nulla. Nel senso che gli iscritti possono collegarsi solo a hotspot wifi di altri iscritti. Ripeto, così la intendo io... se qualcuno sa di più ben venga.
Mostra altro
New Entry
Buon giorno, la mia vodafone station revolution condivide puntualmente il wifi della community ma avendo un contratto da azienda non posso registrarmi per usufruire del servizio:
Non vi pare sia scorretto che le partite IVA condividano il wi fi con la community ma non possono usufruirne? C'è un modo per farlo?
Franco
Mostra altro
New Entry
@"lorenzosub" ha scritto:
buongiorno segnalo la mia disavventura. per poter accedere alla wifi community occorre fare una registrazione della linea. sono registrato come referente aziendale ma il call center mi dice che devo fare una nuova registrazione, con un'altro numero di cell non registrato, per avere i codici e accedere alla wifi community. mi registro e creo nuova utenza con quello di mia madre, mai registrato. rifaccio la procedura. chiedo i codici....il sito da errore, il cell dato non è associato a nessuna vodafone station. e per foza, non è mai stato registrato ! provo ad associarlo alla vodafone station. impossibile. allora il mio cell è associato all VS ma essendo già registrato non può farlo alla wifi community. la nuova utenza creata creata ad hoc è un numero di cell non associato ad una VS. che dire, demenziale. ho parlato con tre persone del call center. mi dovrà richiamare una quarta.

Stesso problema qualcuno risponde? Please!
Mostra altro
New Entry
Mi associo anche io. Sono registrato con un profilo aziendale, ed appena provo a creare il codice segreto mi ritorna un errore di "profilo non presente su vodafone.it" seppure io connettendomi con la stessa utenza su vodafone.it non ho nessun problema di accesso. Ho provato a contattare il 190 ma non hanno risolto nulla. Ho provato a contattare il support Fon ma hanno le mani legate sui partner. Ora provo quà vediamo se la cosa può risolversi. Grazie.
Mostra altro
Top Nerd
@"Thempos" ha scritto:
Mi associo anche io. Sono registrato con un profilo aziendale, ed appena provo a creare il codice segreto mi ritorna un errore di "profilo non presente su vodafone.it" seppure io connettendomi con la stessa utenza su vodafone.it non ho nessun problema di accesso. Ho provato a contattare il 190 ma non hanno risolto nulla. Ho provato a contattare il support Fon ma hanno le mani legate sui partner. Ora provo quà vediamo se la cosa può risolversi. Grazie.

Ciao :) qui sul forum non viene fornita assistenza, puoi però confrontarti con la community :thumbup:
Per assistenza personalizzata di ricordo il Servizio Clienti tramite social network. Ecco le pagine ufficiali di Vodafone su Twitter e Facebook :thumbup:
Aggiornaci sugli sviluppi :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, io vorrei sapere se è in previsione lo sviluppo e l'uscita dell'app station anche x Windows phone. grazie mille
Mostra altro
New Entry
Ma come funziona sta cosa? Come si attiva? Come si disattiva? Come mi collego agli hotspot? Ho l'app station installata e la VSR, non trovo assolutamente NIENTE a riguardo da nessuna parte, nè nell'app nè nelle impostazioni della VSR. Ho altre reti vodafone vicino a casa e non mi riesco a collegare a nessuna di queste in nessun modo.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation