Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry
Servizio utilissimo, l'app è molto pratica e tutto funziona benissimo o quasi... come altri hanno segnalato ogni volta che torno a casa mi chiede di confermare l'accesso al wifi (di casa) pur mantenendo le credenziali in memoria, semplicemente non si collega in automatico SOLO alla rete di casa mia! Ho provato a disattivare la vodafone-wifi ed adesso si collega in automatico come dovrebbe ma purtroppo devo rinunciare al servizio! C'è qualche soluzione?
Mostra altro
New Entry
La rete vodafone-wifi e libera chiede solo un loging in web per navigare. crea un indirizzo lan 192.168.6.1 e con una semplice mossa non alla portata di tutti si può entrare nel 192.168.1.1 pertanto vedere la password diretta del cliente legato alla community il dettaglio delle chiamate e numero telefonico per poi collegarsi direttamente alla rete del cliente. tutto questo si può fare anche se non si ha nessuna credenziale nel sito della community..... denuncio tutto ciò al fine che vodafone sistemi questo baco
Mostra altro
New Entry
@"miomio" ha scritto:
La rete vodafone-wifi e libera chiede solo un loging in web per navigare. crea un indirizzo lan 192.168.6.1 e con una semplice mossa non alla portata di tutti si può entrare nel 192.168.1.1 pertanto vedere la password diretta del cliente legato alla community il dettaglio delle chiamate e numero telefonico per poi collegarsi direttamente alla rete del cliente. tutto questo si può fare anche se non si ha nessuna credenziale nel sito della community..... denuncio tutto ciò al fine che vodafone sistemi questo baco

Non ho ben capito la "semplice mossa" (fortuna non alla portata di tutti). Comunque consiglio a tutti di settare dalle impostazioni una password a protezione della Vodafone Station in modo che nessuno in nessun caso possa entrare dentro 192.168.1.1
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Funziona,ma avendo una vecchia linea da 1mb navigo al max a 1mb Con WI-FI Comunity non arrivavo a 0.70mb quando andava forte.
Mostra altro
New Entry
Io avevo aderito al servizio, ho dovuto chiedere all'operatore la disiscrizione in quanto non riesco a gestirlo nè dalla app nè da vodafone station (non visualizzo alcuna voce "community")... In realtà sono certa solo di aver creato l'utenza.... nessuno del 190 è stato in grado di aiutarmi, alcuni operatori si limitano a leggere le indicazioni scritte sul sito ... (no comment) qualcuno sa darmi delle indicazioni pratiche su come visualizzare lo stato di questa opzione? Grazie
Mostra altro
New Entry
@"miomio" ha scritto:

Così non hai denunciato niente, neanche se la semplice mossa l'hai segnalata in privato a vodafone. Come hanno dimostrato i vari convegni ed episodi di hacking, l'unico modo per svegliare queste coroporations e costringerle a sistemare le falle di sicurezza è mettere la procedura per bucare il sistema alla portata di tutti. Se questa mossa esiste, una volta resa pubblica e alla portata di tutti tutte le vodafone station saranno vulnerabili e Vodafone sarà costretta a sistemarla.
Mostra altro
New Entry
@"MRK01" ha scritto:
Così non hai denunciato niente, neanche se la semplice mossa l'hai segnalata in privato a vodafone. Come hanno dimostrato i vari convegni ed episodi di hacking, l'unico modo per svegliare queste coroporations e costringerle a sistemare le falle di sicurezza è mettere la procedura per bucare il sistema alla portata di tutti. Se questa mossa esiste, una volta resa pubblica e alla portata di tutti tutte le vodafone station saranno vulnerabili e Vodafone sarà costretta a sistemarla.

L'etica, il buon senso e la prassi comune adottata in questi casi è quella di informare PRIMA l'azienda produttrice dandole un ultimatum temporale (per permettergli di chiudere il bug) solo allo scadere del quale si rivela pubblicamente la falla. Rivelare subito pubblicamente le falle è un intervento volutamente sconsiderato atto solo a danneggiare la collettività.
Mostra altro
New Entry
Anche io mi sono iscritto alla wifi community, ma dalla app, non mi fa vedere le reti vodafone della community, perché? Qualcuno sa se si deve fare qualche settario o aggiornamento? Grazie
Mostra altro
New Entry
Ciao! c'e' un modo di vedere la lista di accessi che ho effettuato con il mio account se reti Vodafone Wifi diverse da quelle di casa mia?
C'e' un modo di collegarsi alla "Fon App" per android con le credenziali di Vodafone Wi-Fi Community? Ho contattato il supporto di FON e danno varie risposte diverse ma non funzionano: dicono di usare la mail e la password di Vodafone, ma non credo che tutti abbiano la mail su vodafone.
Ho tentato la connessione in Germania usando la sintassi: username:VF_IT/miousername password: mio_codice_segreto_per_Vodafone_WIFI
ma non ha funzionato. Qualcuno ci ha provato? Grazie Ciao!
Mostra altro
New Entry
Buonasera, ho la Vodafone Station Revolution da circa un mese: tutto OK. Unico problema: non sono ancora riuscito ad utilizzare la WIFI Community. Dopo aver contattato gli sviluppatori della App per smartphone ed aver ottenuto l'aggiornamento della Station, adesso vedo le opzioni per la WIFI Community,quando sono in prossimità di un hotspot (anche la mia Station la vedo come tale) lo smartphone mi indica che posso collegarmi alla WIFI Community e mi manda al sito dove vengono richieste username e codice segreto (impostato e variato più volte pensando di aver commesso errori). Impostato quanto richiesto la risposta è sempre la stessa: username o codice segreto errati... Cosa posso fare? Grazie a chi vorrà darmi una risposta serie, non come gli operatori della chat: l'ultima mi ha detto di spegnere e riaccendere il WIFI (fatto, ma ovviamente senza risultati). :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 139 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation