Vodafone Community
@"Oneyl" ha scritto:
se qualcuno di vuoi fuori casa viaggia decentemente, si prega di spiegare come fa.. qui nessuno dice niente...
@"anna660" ha scritto:
Salve a tutti mi chiamo Anna ed ho bisogno di voi . Quando sono fuori casa sul mio cellulare mi viene una schermata che mi chiede di connettermi alla connessione wireless di vodafon ma non ho i codici di ingresso e non so come fare per entrare . Potete aiutarmi ? Grazie a tutti
@"anna660" ha scritto:Se hai un contratto Vodafone Casa, devi prima registrarti collegandoti in WiFi o cavo alla Vodafone Station e con quelli poi accedere alla WiFi Community.
Salve a tutti mi chiamo Anna ed ho bisogno di voi . Quando sono fuori casa sul mio cellulare mi viene una schermata che mi chiede di connettermi alla connessione wireless di vodafon ma non ho i codici di ingresso e non so come fare per entrare . Potete aiutarmi ? Grazie a tutti
@"Cingh" ha scritto:Prova a chiedere all'assistenza tramite Twitter o Facebook e segnala l'anomalia.
Salve a tutti. è la prima volta che scrivo... spero di non sbagliareavrei una domanda da porvi... leggevo che è possibile collegare in WIFI esterno fino a 3 dispositivi. la cosa strana è che in famiglia riusciamo a collegarne solo uno! se proviamo a collegare gli altri due, vien fuori messaggio che ci sono troppe sessioni aperte. ho controllato più volte, ma è scritto chiaramente che i dispositivi che si possono collegare in contemporanea sono 3. quindi non capisco perché non si riesce?? avete suggerimenti o informazioni da dami a riguardo? vi ringrazio in anticipo.
Utente | Conteggio |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |