Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry
ciao, io ho tentato di ottenere il codice segreto, ma la procedura è assurda. In sostanza non non mi riconosce quando mi loggo per la richiesta del codice, tuttavia io sono già loggato. Qualcuno sa se questo servizio è una cosa seria? In modo che uno non debba perderci tempo?!
Grazie
Mostra altro
Follower
In effetti la procedura per loggarsi correttamente nel sistema è molto convulsa purtroppo. E per di più devi ricominciare quasi tutto da capo ogni volta che si sconnette la linea o accedi a un hotspot diverso o ti scordi il codice segreto. Spero che il seguente tutorial aiuti ad avviare correttamente la connessione:

Mostra altro
New Entry

Ciao Ragazzi.. non ricordo il mio codice segreto.. ci sarebbe la possibilità di recuperarlo in qualche modo?

Grazie.

Mostra altro
New Entry

buongiorno,

è da ieri che non riesco a creare il codice segreto per accedere alla vodafone wifi.

sono registrato sul sito, la station è ok per questo servizio ma, una volta che clicco sul link “crea codice segreto”, vengo indirizzato su una pagina precedente a questa dove, cliccando su “scopri come”, ritorno al link per creare il codice segreto. un cane che si morde la coda. telefonicamente  non mi sono stati di aiuto, come utilizzando la chat cella pagina. si puó sapere cosa devo fare? grazie.

Mostra altro
New Entry

Salve, sto cercando di generare il codice segreto per connettermi agli hotspot della WiFi community ma ogni volta vengo ridiretto sulla pagina che mi dice di collegarmi al mio Wi-Fi nonostante io ci sia già connesso. Potreste aiutarmi?

Mostra altro
New Entry

ciao!

sono ormai due settimane che faccio parte della vodafone community, ho scaricato l’app, ho l’username e il codice segreto per collegarmi agli altri wifi ma non capisco come attaccarmi a uno degli hotspot... 

se vado sull’app e clicco uno degli hotspot non mi dice nulla, solo il loro indirizzo...

per favore aiutatemi, grazie mille! 

Mostra altro
Nerd
Ciao greta contatti il 190 dove avrai le informazioni, aggiornaci.
Cry
Mostra altro
New Entry

sul mio smartphone mi dice di mettereusername e password ma devo mettere quelli che ho usato x registrarmi al sito ? mi dite cortesemente xche oggi ero fuori e mi a chiesto questo e non potevo attivarmi ma ho trovato le reti di comunity

Mostra altro
New Entry

Sono anni che la mia famiglia ha Internet Vodafone e, nonostante i tanti tentativi su diversi dispositivi fatti negli anni, non sono mai riuscito a collegarmi ad Internet tramite la community. Ho ora un account indipendente per Vodafone Internet e, ancora, ho provato tante volte a collegarmi e sempre ricevo il messaggio che username e password sono errate. Ho letto tutte le istruzioni disponibili e ho fatto attenzione ad usare username e password specifiche per la community.

New Entry

sapete come si ottiene il codice segreto comunity?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 122 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation