Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry

Pure io.

Anche voi avete il problema che non funzionano i gameserver su molti giochi?

Ogni tanto mi vorrei sfogare, ma non posso. A quanto pare le porte UDP sono chiuse...

Mostra altro
SuperUser

Pare sia un errore comune anche ad altre persone, il che fa pensare a problemi generalizzati di rete.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Grazie per la risposta. Il problema è che c'è il codice errore ma non è specificato a cosa è riferito. Però io ho pagato per il servizio. Che tu sappia si risolve o devo contattare l'assistenza?

Mostra altro
SuperUser

Noi utenti ne sappiamo ben poco... l'unico suggerimento è quello di contattare l'assistenza.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Con la nuova devolutionnon mi connetto alla comuni tu errore codice 302

Mostra altro
SuperUser

Ci sono almeno altri due thread aperti per lo stesso argomento. Leggi quanto postato già da altre persone...

Andrea
Mostra altro
New Entry

anche per me stesso problema due giorni fa....

avete risolto???

Mostra altro
Follower

Vorrei poter utilizzare la Vodafone Wifi Community, tuttavia questo sito https://wificommunity.vodafone.it/captiveportal/jsp/login.jsp non funziona (non posso ottenere il codice segreto)...

Mostra altro
SuperUser

@claudia_gentile  ha scritto:

Stesso problema anche io,

in  realtà non ricordo il codice segreto e non mi fa nemmeno entrare per modificarlo

Errore 303

Per entrare e modificarlo non occorre conoscerlo.

Dovrai cliccare invece qui https://wificommunity.vodafone.it/captiveportal/jsp/login.jsp inserendo gli stessi dati di login di vodafone.it

Mostra altro
SuperUser

A me funziona.... a te che errore da?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation