Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

Highlighted
New Entry

anch io stesso problema

Mostra altro
Highlighted
New Entry

stesso problema. Come provo ad aggiungere il mio numero mi dice o che non sono connesso alla vodafone station (cosa non vera dato che sono collegato ad internet tramite essa) oppure mi da errore generico e di rprovare più tardi.
Ho chiesto assistenza tramite Tobi e ricevo in risposta il seguente messaggio "I messaggi presenti in questa sezione sono associati al numero ******* 637Accedi per leggerli."
Geniale.... chiedo assistenza perché non riesco ad associare il mio numero fisso al mio profilo e loro mi mandano messaggi riservati al numero che non mi fa associare......

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sono giorni che provo ad avere il codice segreto per la Community ma niente. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare. Se provo a richiederlo tramite il sito mi da sempre un Errore.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

anche io ho già registrato i miei numeri di telefono in un account Vodafone ma non riesco ad accedere alle reti Vodafone WIFI Community ma ricevo sempre il messaggio di errore: "Si è verificato un errore"...

anche provando ad utilizzare le procedure di recupero password e registrazione non sono riuscito a risolvere...

mi confermate che il citato CODICE SEGRETO in realtà è sempre legato alle credenziali di accesso all'area faidate di vodafone?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno avete riscontrato problemi per generare il codice segreto? Io sono registrata da una settimana e ad oggi ancora non mi permettono di generare il codice segreto per accedere alla vodafone wifi community.  Ho contattato vari operatori e nessuno mi sa aiutare, ma funziona davvero questa wifi community, che essendo cliente vodafone station ho a disposizione? Ho i miei dubbi...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ho una vodafone station. 

La connessione con la wifi con il cellulare ultimamente è problematica in quanto esce questo messaggio: allego foto. Mi potette aiutare a capire cos'è? Grazie 1000

vodafone fonvodafone fonvodafone fonvodafone fonvodafone fonvodafone fon

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per creare il mio codice segreto e accedere a Vodafone Wi-Fi quando non sono a casa? Ho provato a seguire le istruzioni fornite qui: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/wifi-community

Ma quando accedo al link http://wificommunity.vodafone.it/ e inserisco le mie credenziali di vodafone.it mi viene restituito il messaggio "Si è verificato un errore" e l'unica cosa che posso fare è tornare indietro.

Cosa sto sbagliando?

Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi

Highlighted
New Entry

ho saputo che la gente può collegarsi al mio router e io agli altri

ma cosa devo fare nel mio router per dare la mia banda agli altri( possibilmente non tutta)

e come faccio poi io ad attaccarmi in città su altre line vodafone

grazie dell'aiuto

Highlighted
New Entry

Buongiorno, vorrei generare il codice segreto per utilizzare Wifi Community ma, inserendo i dati di accesso, continua a darmi errore. Come posso fare per generare il codice?

grazie.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve

una cortesia ma accedere alla vodafone community che da la possibilità di accedere alla rete qi-fi anche quando si è lontani da casa come funziona?

Io non ho capito

ho la v.station è attiva, ma dopo ????

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation