Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry
Ciao, oggi hanno aggiornato la mia Vodafone station 2 con il seguente firmware 5.4.8.1.160.8.62.1.4 . Da quello che vedo, è scomparsa la funzione per attivare e disattivare il Wifi community. Prima era presente...
Mostra altro
New Entry
Abito nel centro di Milano (tra piazza Repubblica e stazione Centrale) ed è quasi impossibile collegarsi con Wifi Community. Le poche volte che l'accesso viene consentito, non si collega a internet o il collegamento cade dopo pochi minuti. A che serve pubblicizzare la nascita di hotspot accessibili a chi ha già la rete fissa quando poi si rende impossibile il collegamento non da uno sperduto paesello ma addirittura dal centro di Milano? L'iniziativa di vodafone è lodevolissima ma svuotata di fatto dal mancato funzionamento di ciò che promette e pubblicizza. Cordiali saluti
Mostra altro
New Entry
è da settimane che ho segnalato un problema sulla mia station revolution, in pratica nella schermata delle impostazioni manca proprio la voce "accesso remoto". Oggi dopo tante segnalazioni nonchè vari email concui mi si diceva che la mia pratica era stata passata all'uffico tecnico, finalemente mi contatta uffico tecnico e cosa mi dice? NON SIAMO IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA l'operatrice neanche ci ha "provato" si è limitatta a dire che la versione software dovrebbe essere l'ultima. e quindi? secondo questa dovrei aspettare che gli INGEGNERI a cui avrebbe fatto segnalazione, risolvano il problema. La prima segnalazione fatta è dai primi di agosto
Mostra altro
New Entry
Ciao non riesco ad effettuare l'accesso remoto mi dice che il servizio non è disponibile di riprovare ,come mai? Grazie
Mostra altro
Follower
Anche a me scomparsa la sezione Vodafone Community, sia sulla app che sulla Station. Cosa sta succedendo?
Mostra altro
Top Nerd
Hai provato a segnalare l'anomalia al Servizio Clienti tramite social network? Trovi i link in basso a destra su questa pagina.
Aggiornaci 8)
Mostra altro
New Entry
@"Fausto1" ha scritto:
Anche a me scomparsa la sezione Vodafone Community, sia sulla app che sulla Station. Cosa sta succedendo?
Basta chiamare il 190 e ti riattivano il servizio da remoto, poi dovrai riavviare la station. Io ho risolto in questo modo.
Mostra altro
New Entry
Salve Segnalo questo strano errore di connessione relativo all'accesso alla wifi community. Ho gia chiamato il 190 piu volte , ma non hanno saputo darne spiegazione.
Uso la wifi comunity per connettermi da casa ( La mia vodafone station condivisa è in un altra casa in un'altra citta ) Dopo essermi perfettamente connesso per tutto luglio alla wifi community da casa , ultimamente , inserendo le credenziali nel portale di accesso mi compare il messaggio "SERVER TIMEOUT" in un riquadro color rosa proprio sopra le caselle di inserimento dati. Il segnale in casa è quasi al massimo , quindi non dipende da quello e riesco perfettamente ad accedere da altri hotspot condivisi in giro per la citta e nelle immediate vicinanze. MA LA COSA STRANA ....è che riesco ad accedere pure da casa mia , pero SOLO IN UNA SOLA STANZA , ma il segnale è talmente debole ( 1 tacca ) che mi apre solo applicazioni leggere ed è lentissimo. Mentre se mi sposto di pochi metri pur segnalandomi come connesso , non riesco piu a navigare PUR AUMENTANDO L'INTENSITA DEL SEGNALE ( 4 TACCHE INVECE DI 1 ) e ricollegamdomi inserendo le credenziali mi da la scritta "SERVER TIMEOUT" pur avendo un segnale maggiore rispetto alla stanza da dove riesco ad accedere. Ho fatto diverse prove ed ho notato che nella stanza dove riesco a collegarmi ho un IP 192.168.6.4 ( con 1 tacca di segnale ) muovendomi nel resto della casa l'IP mi diventa 192.168.6.2 ( con 4 tacche ) ma a quel punto non navigo piu' e se accedo inserendo i dati mi compare la scritta SERVER TIMEOUT.
Potrebbe essere un conflitto tra piu vodafonestation condivise da cui prendo il segnale ? Un bug ? Un aggiornamento Vodafone con effetti indesiderati ?
Al 190 mi hanno consigliato di farlo presente qui per verificare se succede pure ad altre persone , e possiate riferirlo a che di dovere per risolverlo nei prossimi aggiornamenti dei vostri sistemi.
Mostra altro
New Entry
Io e' da un po che non riesco ad accedere alla Wifi community con le credenziali. Mi da errore del server... ho anche aperto questo thread per chi riscontra problemi di accesso alla community : http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=25&t=48316&sid=f8ca96e654ef1a673edddaeb37abc67d
:ko2:
Mostra altro
New Entry
Da questa mattina, di nuovo errore in fasa di autenticazione ad un hotspot.
Dopo aver inserito le credenziali, appare il solito riquadro rosa con scritto:
"Si e' verificato un errore. Per favore riprova. Codice: 303"
L'ultima volta, il tutto è andato a posto dopo "qualche giorno".... :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation