Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

Highlighted
Top Nerd
Ciao 8)
hai già provato a sentire il servizio clienti tramite social network?
Trovi i link in basso a destra su questa stessa pagina 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Ciao 8)
hai già provato a sentire il servizio clienti tramite social network?
Trovi i link in basso a destra su questa stessa pagina 8)

uhm... scusami ma non li vedo... ma a te invece funziona tutto regolarmente? riesci a fare login a hotspot?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Io sono uno dei Moderatori del Forum :-D
Se ti sposti in fondo alla pagina, trovi le icone piccole di

L'assistenza è via Facebook o Twitter :thumbup:
In questa discussione invece trovi: Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone
Aggiornaci 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho provato in mille modi a far funzionare dall'app Station del mio iphone la connettivita ad altri hotspot dopo che ho registrato la mia Vodafone Station ma non si capisce, una volta che vedi nella mappa tutti gli hotspot, cosa si deve fare per connettersi. Si deve cliccare sull'hotspot più vicino?Ho provato e non funziona un accidente. Le istruzioni sul sito della Vodafone sono orrende; scrivono: "basta collegarsi con un semplice click"; già un click su che? dove? da dove? Ma che xxxxx di istruzioni sono quelle? Ho chiamato il 190 e non ho trovato un solo operatore che capisse quello che mi serbiva; certuni sono pure maleducati e privi di qualsiasi nozione su questa area, un vero schifo quindi ho mandato una bella segnalazione alla Vodafone per il pessimo servizio
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, guarda questa pagina del sito, http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/wifi-community Troverai le risposte alle domande frequenti :thumbup:
In attesa delle risposte da parte della community, se desideri supporto, ti ricordo il Servizio Clienti tramite social network. Trovi i link in basso a destra su questa pagina :thumbup:
Aggiornaci 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jackoj" ha scritto:
Io sono uno dei Moderatori del Forum :-D
Se ti sposti in fondo alla pagina, trovi le icone piccole di

L'assistenza è via Facebook o Twitter :thumbup:
In questa discussione invece trovi: Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone
Aggiornaci 8)

Giusto per aggiornare, l'autenticazione per la connessione al servizio WiFi Community ha poi ripreso a funzionare da sola.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti, ho a casa la vodafone station 2 già aggiornata all'ultima versione. Non mi sono ancora registrata ma non ho capito una cosa: se non disattivo il servizio, altri clienti possono accedere al mio wifi? grazie mille a tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti, ho a casa la vodafone station 2 già aggiornata all'ultima versione. Non mi sono ancora registrata ma non ho capito una cosa: se non disattivo il servizio, altri clienti possono accedere al mio wifi? grazie mille!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, ho ricevuto anch'io l'ultimo firmware .28 della VS Revolution, ma nella sezione "Wi-Fi" non vi è più il pulsante per disattivare/attivare il servizio citato nel titolo. Anche nelle opzioni avanzate non ho trovato nulla. I miei dispositivi Wi-fi comunque vedono solo una rete Wi-fi, cioè quella vera e propria della VS Revolution, mentre se il servizio Vodafone Wi-Fi community risultasse attivo, dovrei vedere 2 reti Wi-Fi (una della Vodafone Station e l'altra del servizio Wi-Fi community), se non sbaglio, quindi attualmente il servizio dovrebbe essere disattivato, giusto?
Grazie in anticipo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho notato che nella sezione wifi della tua vodafone station http://192.168.1.1/main.cgi?page=wifi.html c'e' un settaggio che prima non avevo visto "Rete Vodafone WiFi ON / OFF" si era acceso automaticamente su ON, cioe' mi avete attivato alla comunity che a me non interessa. Ma vi pare giusto? Veramente una delusione, attivate cose senza chiedere , anzi, voi dite se lo vuoi disattivare devi farlo da te... assurdo. :ko2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 138 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation