Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry
Il mio cellulare cerca di collegarsi a tutti gli hotspot vodafone in autonomia ma io non ho Vodafone station quindi non faccio parte della community. Ne scaturisce che quando tento la connessione io non navigo. Non è una configurazione del cellulare perchè il telefono cerca si connettersi SOLO a hotspot con cui ha già stabilito connessioni in precedenza (questo è il comportamento di fabbrica, uno standard). Succede a qualcun altro?
Mostra altro
SuperUser
@"alex7622" ha scritto:
Salve vorrei condividere in questo forum la pessima esperienza che sto avendo con vodafone e capire se è una situazione comune. Ho un abbonamento fibra più sim x un totale di 70 euro al mese stipulato con l intenzione di usufruire del servizio vodafone wifi community utilizzando gli hotspot. Da oltre un mese ormai sto cercando di registrare la linea fissa e la station senza riuscirci. Avro' fatto oltre 50 telefonate al call center dove ogni volta con varie scuse mi invitavano a rifare registrazioni, ad aspettare richiamate di tecnici mai avvenute e tante altre "prese in giro". L ultima 2 giorni fa. .."nn si preoccupi entro domani sarà contattato dai ns tecnici per allineare il servizio community"..si come no sto ancora aspettando!!! La verità è che è un servizio che non funziona per le troppe richieste di registrazione. Se non si è in grado di garantirlo non offritelo!!!!! E soprattutto insegnate la correttezza ai collaboratori dei call center.. Magari sentirsi dire che vi è l impossibilità di utilizzare il servizio sarebbe stato più corretto. Risultato: ho richiesto il modulo disdetta e ritornerò al vecchio operatore che offre adesso lo stesso servizio per gli hotspot.

Allora, ti sei registrato qui? http://www.vodafone.it/portal/Privati/V ... -community
Se hai fatto ciò, dovresti già avere la mail(dell'account vodafone) e la password per loggarti.
Mostra altro
New Entry
@"lemonst" ha scritto:
@"ubik86" ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum come mia ultima speranza.
Il mio problema con la Wifi Community è questo. Ogni volta che provo a registrare la mia linea fissa (Vodafone Station Revolution) su questo sito:

... mi compare questo messaggio di errore (ma ovviamente il numero di linea fissa è valido e funzionante):

Qualcuno sa aiutarmi? :cry: ho chiamato innumerevoli volte il 42323 (ho un contratto per partita IVA) ma tutto quello che sanno dirmi è che ci dev'essere un problema di rete, che loro aprono una segnalazione e che la cosa potrebbe richiedere dalle 24 ore ai 7 giorni al massimo. Ma ogni volta che riprovo, appare sempre lo stesso errore "verifica numero inserito" :ko2:
Ormai sono esausto e sto per rassegnarmi, disattivando la condivisione della mia Vodafone Station Revolution e rinunciando a un servizio che non sono mai riuscito ad ottenere.
Se qualcuno sapesse come aiutarmi...
Grazie mille

Ciao, ho lo stesso identico problema. Sono partita IVA e ho chiamato anch'io il numero in questione ma ovviamente non mi hanno risolto niente. :ko2: :ko2:
Mi hanno ricreato loro l'account vodafone.it ma non cè verso... Non funziona!! peccato perché sarebbe molto comoda come funzione.

Ciao, stesso problema: Partita IVA, contattato il servizio clienti, ricreato l'account, ma non è cambiato nulla. :cry:
Mostra altro
New Entry
Salve. Non so se è già stato detto, ma in Germania la vodafone community è una presa in giro praticamente, perchè TELEKOM_FON dà solo 30 minuti al giorno di connessione, peraltro a velocità bassissima. Secondo voi come posso agire? mi sono rivolto a vari operatori da quasi due mesi ma con scarso successo, spesso dovuto alla loro maleducazione. Pago inutilmente la bolletta in italia, e ho scelto vodafone sapendo che sarei andato all'estero ed avere un servizio suppletivo. E invece la fregatura... Eppure in Inghilterra con BT_FON va alla grande, sperimentato appena due mesi fa!
Mostra altro
SuperUser
@"skamarzov" ha scritto:
Salve. Non so se è già stato detto, ma in Germania la vodafone community è una presa in giro praticamente, perchè TELEKOM_FON dà solo 30 minuti al giorno di connessione, peraltro a velocità bassissima. Secondo voi come posso agire? mi sono rivolto a vari operatori da quasi due mesi ma con scarso successo, spesso dovuto alla loro maleducazione. Pago inutilmente la bolletta in italia, e ho scelto vodafone sapendo che sarei andato all'estero ed avere un servizio suppletivo. E invece la fregatura... Eppure in Inghilterra con BT_FON va alla grande, sperimentato appena due mesi fa!

Guarda che la velocità é quella che é, mica la decide sul momento l'operatore. Se quell'utenza ha un ADSL, magari wholesale e va da schifo, cosa pretendi di avere?
E poi TELEKOM_FON, lo dice anche il nome, NON E' VODAFONE! In Germania hanno Vodafone quindi se trovi gli Hotspot chiamati Vodafone allora va bene, altrimenti niente da fare. Si, sono sempre sotto lo stesso servizio (FON) quindi si presume che funzionino allo stesso modo e invece, come hai visto tu, non é così.
Mostra altro
New Entry
Basta avere una chiavetta Wi-Fi la compri dove vuoi in un negozio specializzato Ma non usare la community va a 20 KB e non riesci neanche a leggere le email
Mostra altro
New Entry
Scusate,ma a voi alla.Vodafone Wi-Fi fuori casa a che velocità viaggia? 22 KB?
Mostra altro
SuperUser
@"Oneyl" ha scritto:
Scusate,ma a voi alla.Vodafone Wi-Fi fuori casa a che velocità viaggia? 22 KB?

Che ne sai, se TIZIO ha ADSL a 7mb é naturale che il suo community faccia schifo. Non puoi mai saperlo che connessione ti stanno dando.
Mostra altro
New Entry
Come mi collego alla wifi comunity con il mio smartphone avendo la station della vodafone
Mostra altro
New Entry
questa non l'ho capita.. tutte le Vodafone community non superano i 22 KB, nessuna eccezione.. ne ho provate tantissime, stesso problema. ma se sai che non è cosi, sono tutto orecchie! ci sono limitazione che non vengono chiarite, a casa vado veloce ma fuori non riesco a scaricare neanche una mail! VERGOGNA!!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation