Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone Wi-Fi Community

New Entry
se qualcuno di vuoi fuori casa viaggia decentemente, si prega di spiegare come fa.. qui nessuno dice niente... ne ho fatto atto alla Vodafone ma nessuno sa niente. mi chiedo che fregatura c'e dietro, infatti i primi tempi andavano tutte veloci, ora non più! Vodafone è il futuro??? FastWeb la supera alla grande, per questo mi sento preso in giro e nessuno sa spiegare questa cosa! ci sono operatori qui che sanno dare spiegazioni? ma che razza di Forum è questo??
Mostra altro
Nerd 2.0
@"Oneyl" ha scritto:
se qualcuno di vuoi fuori casa viaggia decentemente, si prega di spiegare come fa.. qui nessuno dice niente...

Non è corretto quello che dici. Un utente ti ha risposto alla tua lamentela nel mese di Agosto, spiegandoti appunto un utente privato mette a disposizione la propria rete (così come fai tu) ma dipende dalla velocità effettiva con la quale è abbonato. Non solo, alla sua rete potranno accedere massimo 3 dispositivi per volta. E' chiaro che fuori casa non potrai mai avere la velocità che tu utilizzi nel tuo appartamento, è materialmente impossibile poichè la rete è divisa in due, la seconda meno performante della prima in questo caso condivisa. Consiglio: Prova diverse reti, ma assicurati che queste non siano sfruttate da più persone. :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Grazie per la risposta, si certo sono un po’ arrabbiato.. Ma la risposta non è chiara.. Prima la rete era molto più veloce, io non ho limiti nella mia, eppure succede questo.. Così come da un mio parente.. così come dovunque mi connetto.. È successo qualcosa e nessuno si lamenta di questo! Trovo discustoso essere fregato così, infatti ho disdetto l’abonamento e sono passato ad’altri! Sfido chiunque a trovare una Vodafone Wi-Fi più veloce di 21KB☺️ Buona fortuna con Vodafone.. Grazie
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti mi chiamo Anna ed ho bisogno di voi . Quando sono fuori casa sul mio cellulare mi viene una schermata che mi chiede di connettermi alla connessione wireless di vodafon ma non ho i codici di ingresso e non so come fare per entrare . Potete aiutarmi ? Grazie a tutti
Mostra altro
Top Nerd
@"anna660" ha scritto:
Salve a tutti mi chiamo Anna ed ho bisogno di voi . Quando sono fuori casa sul mio cellulare mi viene una schermata che mi chiede di connettermi alla connessione wireless di vodafon ma non ho i codici di ingresso e non so come fare per entrare . Potete aiutarmi ? Grazie a tutti

Ciao Anna :-D
Ho spostato ed unito il tuo post a questo thread che tratta lo stesso argomento :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti. è la prima volta che scrivo... spero di non sbagliare :paura: avrei una domanda da porvi... leggevo che è possibile collegare in WIFI esterno fino a 3 dispositivi. la cosa strana è che in famiglia riusciamo a collegarne solo uno! se proviamo a collegare gli altri due, vien fuori messaggio che ci sono troppe sessioni aperte. ho controllato più volte, ma è scritto chiaramente che i dispositivi che si possono collegare in contemporanea sono 3. quindi non capisco perché non si riesce?? avete suggerimenti o informazioni da dami a riguardo? vi ringrazio in anticipo.
Mostra altro
Top Nerd
Ciao! Hai provato a guardare qui? 8)
Mostra altro
SuperUser
@"anna660" ha scritto:
Se hai un contratto Vodafone Casa, devi prima registrarti collegandoti in WiFi o cavo alla Vodafone Station e con quelli poi accedere alla WiFi Community.
Mostra altro
SuperUser
@"Cingh" ha scritto:
Salve a tutti. è la prima volta che scrivo... spero di non sbagliare :paura: avrei una domanda da porvi... leggevo che è possibile collegare in WIFI esterno fino a 3 dispositivi. la cosa strana è che in famiglia riusciamo a collegarne solo uno! se proviamo a collegare gli altri due, vien fuori messaggio che ci sono troppe sessioni aperte. ho controllato più volte, ma è scritto chiaramente che i dispositivi che si possono collegare in contemporanea sono 3. quindi non capisco perché non si riesce?? avete suggerimenti o informazioni da dami a riguardo? vi ringrazio in anticipo.
Prova a chiedere all'assistenza tramite Twitter o Facebook e segnala l'anomalia.
Mostra altro
Follower
Succede anche a me. Bisogna collegarsi da account diversi per poter utilizzare più dispositivi in contemporanea sulla stessa rete Wi-Fi Community.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 114 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation