Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Vodafone adsl a casa

Highlighted
New Entry

Ciao 

Il mio numero 020*******
Mi sono fatto un contratto con Vodafone  per adsl a casa ce un offerta a 16,90 al mese

Internet a casa da 16,90 euro al mese

Dopo  arriva un contratto a 36,90 euro

Qundo chiama assistenza tecnica Vodafone per fari la disdette  mi dici devi pagare 270,00 euro 

Qusta  e una truffa  

Il giorno 26 / 11 / 2019 arrivata  le offerta  a 16,90 euro
Dopo arrivato un messaggio il giorno  27/11/2019 per confermare l'offerta  .. quando fatto la conferma di questo offerta  quella da 16,90 euro . Arrivato il contrario il giorno  28/11/2019 da pagare  36,90 euro ogni mese.  E questa offerta  non è quella che fatto il d'accordo con il negozio Vodafone..
Adesso  ho chiamato 190 per informazioni quando devo pagare.  Hanno detto  ogni 2 mesi 115,00 euro ..

cosa devo fare con questi truffa..

Grazie 

Screenshot_20191209-131711_Gmail.jpg

2 RISPOSTE 2
SuperUser

Se hai fatto il contratto online, hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso senza penali, come da link sotto riportato

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Informativa-sul-dir...

Andrea
Mostra altro
Follower 3.0

Si, però così perde l'offerta della fibra a 17 euro... io manderei a Vodafone una raccomandata AR o pec chiedendo di ripristinare la fibra 1gb a 17 euro... gli operatori del 190 che lo intimidiscono con penali folli invece di dirgli che è ancora in tempo per recedere... lasciamo perdere, va... sono davvero a livello del titolo del post.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 162 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation